annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi ha preso almeno 24 alla seconda prova del 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
    Infatti me ne faccio una ragione e vi saluterò dal mio ufficio al centro, mentre voi andrete sulle montagne. Hasta la vista.
    Beh, caro seiano, detto scherzosamente, se tu hai rinunciato al tirocinio bis e se e' vero che quelle sedi assegnate a detto tirocinio bis, sono le sedi definitive, anche a te tocchera' cio che e' rimasto.

    Hasta la vista

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
      Beh, caro seiano, detto scherzosamente, se tu hai rinunciato al tirocinio bis e se e' vero che quelle sedi assegnate a detto tirocinio bis, sono le sedi definitive, anche a te tocchera' cio che e' rimasto.

      Hasta la vista
      Ti sbagli. La Direzione mi ha messo per iscritto che seguiranno la graduatoria e so già quale sarà la sede definitiva, ossia la stessa del tirocinio iniziale.

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
        Ti sbagli. La Direzione mi ha messo per iscritto che seguiranno la graduatoria e so già quale sarà la sede definitiva, ossia la stessa del tirocinio iniziale.
        ciao. vuoi dire che al momento dell'assunzione non chiederanno le preferenze per la sede? o che le sedi definitive sono quelle del primo tirocinio o del tiro-bis?
        grazie se puoi far luce

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
          Anch'io come te non ho aderito, dato che all'epoca non potevo permettermi di tirare fuori 150 euro, comunque ho conservato tutte le mail che ho ricevuto dal comitao, ma prima voglio vedere quanti sarebbero interessati.
          Forse si può fare poco, ma ora non possiamo dirlo con certezza
          mi dispiace dirlo ma noi non possiamo fare piu nulla.

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
            improbabile.

            e allora che dire di chi non solo è risultato "idoneo" a SOSTENERE tirocinio, ma è perfino rientrato nei posti messi a concorso e poi risultato "idoneo" a tirocinio CONCLUSO (per essere silurato all'orale)? di questi che ne facciamo?
            credo che l'agenzia la estenderà agli altri cosi come successo altre volte, non preoccupatevi ragazzi da questo gioveranno gli altri e non nuocerà a nessuno

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
              Ti sbagli. La Direzione mi ha messo per iscritto che seguiranno la graduatoria e so già quale sarà la sede definitiva, ossia la stessa del tirocinio iniziale.
              Vedremo,caro seiano, ho i miei dubbi, ma vedremo hasta siempre la vista

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                ciao. vuoi dire che al momento dell'assunzione non chiederanno le preferenze per la sede? o che le sedi definitive sono quelle del primo tirocinio o del tiro-bis?
                grazie se puoi far luce
                Tutte le notizie in merito (anche in seno agli stessi Uffici AE) sono che rimarremo tutti dove siamo ORA.

                Sul comunicato dei sindacati, riguardo a Pastorello e alla sua affermazione che a gennaio 2010 saremo assunti a t.i.,viene detto anche questo- tirocinio bis = sede definitiva- ( mi si potra' obiettare che i sindacati non fanno testo...ok).

                Vedremo.........

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da lucia90 Visualizza il messaggio
                  credo che l'agenzia la estenderà agli altri cosi come successo altre volte, non preoccupatevi ragazzi da questo gioveranno gli altri e non nuocerà a nessuno

                  La situazione e' complicata:

                  Innazitutto si aspetta l'appello dell' AE e la relativa decisione finale in merito.Siamo sicuri che tale sentenza finale sara' sempre di tale tono?

                  Ma nel caso che la sentenza viene confermata, fate un po' i calcoli di che numero si raggiunge se si ammettono al tirocinio gli idonei II prova del 2008 e poi quelli della ii prova 2009(naturalmente lo devono fare anche con loro).

                  il concorso 2010 va in...gloria.


                  Il tutto detto e scritto da me come mera esercitazione di colloquio.

                  Commenta


                    #39
                    sono daccordo. io ho preso 24,13 alla prima prova

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                      ciao. vuoi dire che al momento dell'assunzione non chiederanno le preferenze per la sede? o che le sedi definitive sono quelle del primo tirocinio o del tiro-bis?
                      grazie se puoi far luce
                      Allora, prima di dedicedere di rifiutare la proroga scrissi alla Direzione per chiedere quali pregiudizi un eventuale rifiuto avrebbe pototu comportare. Mi è stato risposto ( in forma scritta) che seguiranno la graduatoria, in quanto hanno deciso di lasciare i tirocinanti nella stessa sede in cui erano prima per i sei mesi, nonchè che saranno coincidenti sedi temporanee e sedi definitive. Prova ne sia che un collega nato e residente a X, assegnato all'Ufficio Y per il tirocinio semestrale, è stato parimenti mandato a Y per laproroga nonostante volesse cambiare; in pratica, i tirocinanti di settembra sono esattamente gli stessi di quelli di aprile.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X