annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi ha preso almeno 24 alla seconda prova del 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per SOLARE76 il vecchio comitato idone ae 2008 lo puoi trovare su facebook cercando comitato idoneiae e all'interno della pagine puoi trovare anche il blog....mentre il vecchio comitato 2007
    ***************************************/... nella speranza che qualcuno più bravo riesca a crearne uno nuovo per far si che si crei un bel gruppo per portare avanti la nostra causa

Commenta

comitatoidoneiae.blogspot.com/ questo è il comitato 2007
      Ultima modifica di mora; 30-09-2009, 10:52.

Commenta

ma che ricorso...dovevamo essere più scaltri a suo tempo. I termini sono scaduti

Commenta

pensavo che ormai in agenzia delle entrate... è più facile entrare su sentenza del TAR... piuttosto che vincendo un concorso!!!

Commenta

Raccolta nuove adesioni

ieri ho parlato a telefono con il segretario nazionale dell'UGLagenziefiscali e mi ha informato che al fine di studiare nuove iniziative da intraprendere hanno necessita' di sapere quanta gente è effettivamente interessata a un nuovo ricorso. Prego quindi tutte le persone interessate ad inviarmi una e-mail di adesione(solare76@inwind.it), in modo che io possa poi tenervi anche aggiornati sugli ulteriori sviluppi. Mi ha altresi' informata che la meta' della settimana prossima pubblicherrano un comunicato sul sito UGL. GRAZIE per le vostre adesioni.

Commenta

ragazzi scusate vorrei capire meglio...
              nel 2008 alla seconda prova ho realizzato un punteggio superiore al 24 (non ricordo quanto di preciso), ma non sono stata ammessa al tirocinio in quanto non sono rientrata nel limite dei posti disponibili (Toscana), quindi? questo ricorso riguarderebbe anche me? in caso positivo sarei interessata
              grazie a chi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
                ragazzi scusate vorrei capire meglio...
                nel 2008 alla seconda prova ho realizzato un punteggio superiore al 24 (non ricordo quanto di preciso), ma non sono stata ammessa al tirocinio in quanto non sono rientrata nel limite dei posti disponibili (Toscana), quindi? questo ricorso riguarderebbe anche me? in caso positivo sarei interessata
                grazie a chi risponderà
                Si riguarda anche te, manda la mail a Marianna76

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                  Si riguarda anche te, manda la mail a Marianna76
                  grazie mille

Commenta

Se si può fare qualcosa, io ci sono!

Commenta

Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggio
                      Se si può fare qualcosa, io ci sono!
                      Ragazzi, L'UNIONE FA LA FORZA, più ne siamo meglio è, l'AE nn può far fare il tirocinio solo ai ricorrenti, noi che abbiamo superato la seconda prova 2008 con più di 24, abbiamo gli stessi titoli e requisiti x essere ammessi al tirocinio, se ammette loro deve ammettere anche noi, ieri ho parlato anche io come Marianna76 con il Segretario Nazionale dell'UGL e mi ha detto che il loro obiettivo e di far ammettere tutti noi idonei del 2008, ma hanno bisogno di sapere quanti siamo a voler intraprendere iniziative legali, mi ha detto che ci sarebbe ancora la possibilità di farlo, anche in virtù del fatto che l'AE ha bisogno di personale visto che continua a bandire concorsi, infatti mi ha anche detto che è in previsione un altro concorso per 900 posti.
                      Ragazzi, insieme ce la possiamo fare! X tutti quelli che hanno i requisiti ADERITE A QUESTA DISCUSSIONE!

Commenta

Sto operando...
                      X