annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi ha preso almeno 24 alla seconda prova del 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stranamore Visualizza il messaggio
    sono fuori dai 112 dell'emilia con 27, 25, voglio fare ricorso tutta la vita a questo concorso, non foss'altro perchè sono un giurista, non foss'altro perchè sono stufo...mia mail: bestiolakis@hotmail.com
    se sei un giustista, tanto di cappello: trova qualche codicillo e impugna tutto.

Commenta

Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
      se sei un giustista, tanto di cappello: trova qualche codicillo e impugna tutto.
      Questa storia di trovare il codicillo per impugnare tutto è la rovina del nostro paese.

Cmq stai tranquillo stranamore le graduatorie sono piene di tirocinanti 1180 e di interni che saranno trasferiti così si scorrerà di diverse posizioni e anche tu sarai ammesso al tirocinio. Lascia perdere il ricorso e pensa piuttosto a ripassare il diritto tributario.

Commenta

Originariamente inviato da Seiano Visualizza il messaggio
        Io non ho dubbi, me lo hanno messo nero su bianco.
        ma allora perchè hanno spedito persone che avevano svolto il primo tirocinio a cantù (prov. como) a brescia???capisco l'assegnazione dei 29/39 tra dr e m1 ma un 25 da cantù a brescia perchè???nella lettera che hai ricevuto nn dicevano nulla al riguardo???
        grazie

Commenta

Originariamente inviato da micasaràsempretuttonero Visualizza il messaggio
          ma allora perchè hanno spedito persone che avevano svolto il primo tirocinio a cantù (prov. como) a brescia???capisco l'assegnazione dei 29/39 tra dr e m1 ma un 25 da cantù a brescia perchè???nella lettera che hai ricevuto nn dicevano nulla al riguardo???
          grazie

Provo a fare un ragionamento sul quale sarete indulgenti nel caso non foste d'accordo: non ho dubbi e grazie.

a) Tutti i tirocinanti bis,che avevano fatto il precedente tirocinio nelle sedi provinciali, in linea di massima,sono stati riconfermati nelle stesse sedi provinciali

b) grosso modo i primi 45/50 della graduatoria sono stati mandati alla DR

c)I tutti tirocinanti bis che avevano fatto il tirocinio normale nelle sedi locali ( e che non rientrano nei punti a e b) sono stati mandati nelle sedi provinciali in cui i posti erano liberi(questo spiega che persone che avevano svolto il primo tirocinio a cantù (prov. como) sono stati mandati a brescia).

Un saluto

Commenta

ricorso tar

Ragazzi sono interessata anche io, in quanto idonea alla seconda prova del concorso 1180 posti ae 2008, a qualsiasi iniziativa si voglia intraprendere - ricorso incluso -, non serebbe il caso di rivolgerci agli stessi avvocati a cui si sono rivolti i 67 idonei?

La mia e-mail è: fiore.ilaria@libero.it

Commenta

[ragazzi, io scrivo a nome di un mio carissimo e fraterno amico che, idoneo ad essere ammesso al concorso 2008(eta',titolo di studio,punteggio di laurea) ,ha sostenuto la prima prova ma non e' riuscito a superarla per poco.

Lui e' disponibile a qualsiasi iniziativa si voglia intraprendere, ricorso incluso al Tar.

Lui non frequenta questo forum.

La sua e mail e': vitis@libero.it

Commenta

Cari tutti, ho verificato che il ricorso è stato presentato dal sindato UGL Agenzie Fiscali e che gli avvocati che hanno curato il ricorso sono: Avv. Luca Agliocchi e Avv. Gino Giuliano. Ho già scritto loro un'e-mail chiedendo informazioni su eventuali nuove iniziative legali da poter intraprendere nei confronti dell'AE affinchè vengano tutelati i diritti di tutti gli idonei al concorso 2008 ma che purtroppo non hanno presentato ricorso. Non appena e se ricerverò informazioni le pubblicherò su questo forum e condivido l'iniziativa di Ilaria di creare a tale riguardo un nuovo comitato per tenerci in contatto e scambiare informazioni UTILI. La mia e-mail è: solare76@inwind.it invitando a scrivermi solo le persone effetivamente e seriamente intenzionate ad esperire nuove azioni legali.

Commenta

Ragazzi anche io sono risultata idonea alla seconda prova del concorso per 1180 funzionari sono disposta a intrapendere qualsiesi iniziativa legale, fatemi sapere il mio indirizzo e-mail è mariangelanappo@yahoo.it
                  spero si possa ancora fare qualkosa!

Commenta

Ragazzi, sapete come posso fare per leggere il dispositivo della sentenza???? Se qualkuno lo conosce puù dirmi anche il numero della sentenza, grazie!!!

Commenta

ma solo noi vincitori 2008 siamo gli unici fessi che non fanno neanche un ricorso piccolo piccolo, nonostante ce ne abbiano fatte di cotte e di crude?? tanto ormai va di moda....

Commenta

Sto operando...
                      X