annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi ha preso almeno 24 alla seconda prova del 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per chi ha preso almeno 24 alla seconda prova del 2008

    Ho appena letto la sentenza. L'anno scorso alcuni concorsisti hanno fatto un ricorso collettivo e l'hanno vinto. Lo facciamo anche noi? Forse riesco a ricavare i dati dell'avvocato che li ha assistiti

    #2
    Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
    Ho appena letto la sentenza. L'anno scorso alcuni concorsisti hanno fatto un ricorso collettivo e l'hanno vinto. Lo facciamo anche noi? Forse riesco a ricavare i dati dell'avvocato che li ha assistiti
    non si puo' piu' impugnare il bando del 2009, sono scaduti i termini....

    Commenta


      #3
      Certo che Non può essere più impugnato dato che è già stato annullato o parzialmente annullato (non ho capito bene), solo che in qualità di concorsisti che hanno preso più di 24 alla seconda prova dell'anno scorso, forse possiamo essere direttamente ammessi al tirocinio, ma per primacosa bisogna vedere quanti sono gli interessati

      Commenta


        #4
        io sono interessata, ma io so che beneficiano solo i ricorrenti
        qui nel forum girava un comitato idonei ma io non aderì purtroppo, se sai qualcosa informami per cortesia
        manumanu_dm@libero.it
        Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
        Certo che Non può essere più impugnato dato che è già stato annullato o parzialmente annullato (non ho capito bene), solo che in qualità di concorsisti che hanno preso più di 24 alla seconda prova dell'anno scorso, forse possiamo essere direttamente ammessi al tirocinio, ma per primacosa bisogna vedere quanti sono gli interessati

        Commenta


          #5
          loro hanno fatto ricorso impugnando il bando del 2009, non credo sinceramente che la sentenza si possa estendere anche ai non ricorrenti ... cmq aspetto il parere di qualcuno piu' esperto, io non lo sono e la cosa non mi riguarda nemmeno tra l'altro!! ma cosi' per curiosità...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da manumanu_dm Visualizza il messaggio
            io sono interessata, ma io so che beneficiano solo i ricorrenti
            qui nel forum girava un comitato idonei ma io non aderì purtroppo, se sai qualcosa informami per cortesia
            manumanu_dm@libero.it
            il comitato idonei riguardava gli Idonei non vincitori usciti dall'ultimo orale, in effetti sono solo loro i veri "idonei" e non quelli non ammessi al tirocinio ...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da manumanu_dm Visualizza il messaggio
              io sono interessata, ma io so che beneficiano solo i ricorrenti
              qui nel forum girava un comitato idonei ma io non aderì purtroppo, se sai qualcosa informami per cortesia
              manumanu_dm@libero.it
              Anch'io come te non ho aderito, dato che all'epoca non potevo permettermi di tirare fuori 150 euro, comunque ho conservato tutte le mail che ho ricevuto dal comitao, ma prima voglio vedere quanti sarebbero interessati.
              Forse si può fare poco, ma ora non possiamo dirlo con certezza

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                il comitato idonei riguardava gli Idonei non vincitori usciti dall'ultimo orale, in effetti sono solo loro i veri "idonei" e non quelli non ammessi al tirocinio ...
                ciao ragazzi,io facevo parte del comitato idonei al ticinio del 2008, era un comitato che riguardava chi aveva preso più di 24 alla seconda prova del 2008, non feci ricorso insieme agli altri e ritengo che la sentenza sia valida solo per i ricorrenti, a meno che l'agenzia non ritenga di estenderla anche agli altri..speriamo

                Commenta


                  #9
                  non vorrei sembrare petulante, ma ribadisco che i non ammessi al tirocinio non sono definibili IDONEI

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                    non vorrei sembrare petulante, ma ribadisco che i non ammessi al tirocinio non sono definibili IDONEI
                    hai ragione sono idonei al tirocinio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X