Ho appena letto la sentenza. L'anno scorso alcuni concorsisti hanno fatto un ricorso collettivo e l'hanno vinto. Lo facciamo anche noi? Forse riesco a ricavare i dati dell'avvocato che li ha assistiti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per chi ha preso almeno 24 alla seconda prova del 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioHo appena letto la sentenza. L'anno scorso alcuni concorsisti hanno fatto un ricorso collettivo e l'hanno vinto. Lo facciamo anche noi? Forse riesco a ricavare i dati dell'avvocato che li ha assistiti
-
Certo che Non può essere più impugnato dato che è già stato annullato o parzialmente annullato (non ho capito bene), solo che in qualità di concorsisti che hanno preso più di 24 alla seconda prova dell'anno scorso, forse possiamo essere direttamente ammessi al tirocinio, ma per primacosa bisogna vedere quanti sono gli interessati
Commenta
-
io sono interessata, ma io so che beneficiano solo i ricorrenti
qui nel forum girava un comitato idonei ma io non aderì purtroppo, se sai qualcosa informami per cortesia
manumanu_dm@libero.it
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioCerto che Non può essere più impugnato dato che è già stato annullato o parzialmente annullato (non ho capito bene), solo che in qualità di concorsisti che hanno preso più di 24 alla seconda prova dell'anno scorso, forse possiamo essere direttamente ammessi al tirocinio, ma per primacosa bisogna vedere quanti sono gli interessati
Commenta
-
Originariamente inviato da manumanu_dm Visualizza il messaggioio sono interessata, ma io so che beneficiano solo i ricorrenti
qui nel forum girava un comitato idonei ma io non aderì purtroppo, se sai qualcosa informami per cortesia
manumanu_dm@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da manumanu_dm Visualizza il messaggioio sono interessata, ma io so che beneficiano solo i ricorrenti
manumanu_dm@libero.it
Forse si può fare poco, ma ora non possiamo dirlo con certezza
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggioil comitato idonei riguardava gli Idonei non vincitori usciti dall'ultimo orale, in effetti sono solo loro i veri "idonei" e non quelli non ammessi al tirocinio ...
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggionon vorrei sembrare petulante, ma ribadisco che i non ammessi al tirocinio non sono definibili IDONEI
Commenta
Commenta