annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novita' lombardia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
    Ah sì sì, gran bravo ragazzo! Sai lui dov'è ora?
    Brescia 1!

    Commenta


      Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
      Brescia 1!
      Ah ok! Dai magari ci vediamo a Milano un giorno visto che ho il suo numero!

      Ciao!
      Clicco, dunque sono

      Commenta


        va benissimo. ti lascio il mio contatto msn, così ci organizziamo x entrate insieme. anto_api@hotmail.it

        Commenta


          Originariamente inviato da MC85 Visualizza il messaggio
          Anche io sarò in dr, grandi contribuenti. Potremmo entrare insieme, conosco anche un'altra persona che è con noi.
          va benissimo. ti lascio il mio contatto msn, così ci organizziamo x entrate insieme. anto_api@hotmail.it

          Commenta


            Originariamente inviato da MC85 Visualizza il messaggio
            A Milano!!! Ormai meta che raccoglie di tutto doganieri e...pastori erranti nell'Asia!
            doganieri e pastori??
            gnegno nazionale :)

            Commenta


              Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
              doganieri e pastori??
              Nel senso che Milano accoglierà un pò di tutto: chi era in uffici locali della provincia di milano ed anche chi era negli uffici locali in altre province il cui capoluogo non è "capiente" in termini di posti

              Commenta


                Originariamente inviato da anto1983 Visualizza il messaggio
                va benissimo. ti lascio il mio contatto msn, così ci organizziamo x entrate insieme. anto_api@hotmail.it
                Ciao! Anche io sono stata destinata all' Ufficio Grandi Contribuenti Della DR. Il mio contatto msn è corsa200@hotmail.it. Anche a me farebbe piacere entrate insieme a voi.

                Commenta


                  Originariamente inviato da MC85 Visualizza il messaggio
                  Nel senso che Milano accoglierà un pò di tutto: chi era in uffici locali della provincia di milano ed anche chi era negli uffici locali in altre province il cui capoluogo non è "capiente" in termini di posti

                  marg.....poi ti presento un tuo futuro collega....un caro amico!!!
                  gnegno nazionale :)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X