annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia bis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
    Mi sa che le preferenze non sono esprimibili, gia' tutto fatto.

    Avrebbero potuto mandare una e mail e poi la raccomandata in modo che ognuno si possa organizzare.
    Qualcuno ha messo in giro la voce che si potrebbe esprimere la preferenza, ma l'assunzione non avverrebbe pių a sett, ma ad ottobre!
    se cosė fosse, preferirei non esprimerla la preferenza!
    L'unica certezza č che non c'č certezza e che chi sa qualcosa di pių preciso non lo viene di sicuro a dire a noi,purtroppo!

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
      Qualcuno ha messo in giro la voce che si potrebbe esprimere la preferenza, ma l'assunzione non avverrebbe pių a sett, ma ad ottobre!
      se cosė fosse, preferirei non esprimerla la preferenza!
      L'unica certezza č che non c'č certezza e che chi sa qualcosa di pių preciso non lo viene di sicuro a dire a noi,purtroppo!

      Le mie modeste notizie sono che gli abbinamenti sono stati gia' fatti: in linea di massima riconfermati nelle sedi provinciali e tutti gli altri che erano in servizio nelle sedi locali, andrebbero sempre in quelle provinciali. C'e' anche la voce molto affidabile che i primi per punteggio vanno in DR.

      Ma a questo punto cosa altro dire, se in DR non rispondono?

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
        Le mie modeste notizie sono che gli abbinamenti sono stati gia' fatti: in linea di massima riconfermati nelle sedi provinciali e tutti gli altri che erano in servizio nelle sedi locali, andrebbero sempre in quelle provinciali. C'e' anche la voce molto affidabile che i primi per punteggio vanno in DR.

        Ma a questo punto cosa altro dire, se in DR non rispondono?
        Speriamo che le notizie che ti hanno dato siano confermate, e di non avere altre sorprese!

        Commenta


          #94
          Vi interessa questa e mail?

          unabusoalgiorno@radio24.it

          Commenta

          Sto operando...
          X