Gli Uffici Provinciali saranno ROMA 1 - ROMA 4 e ROMA 6
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio tirocinio bis la vendetta
Comprimi
X
-
A chi può interessare una camera singola a Roma in quartiere talenti (vicinanze agenzia Roma 3) fittasi dal 01 ottobre, solo donne.
mail per eventuali contatti cercare50@yahoo.itUltima modifica di sbriffim; 04-09-2009, 22:22.
Commenta
-
Ciao a tutti!!! questo è il regime delle assenze previsto per il tirocinio-bis:
- il candidato potrà effettuare, previa autorizzazione, senza riduzione del trattamento economico, complessivamente 8 giorni di assenza per motivi personali, familiari o per donazione di sangue. Al di fuori di tali ipotesi e in caso di assenze per malattia complessivamente superiori a 10 giorni si procederà alla riduzione del trattamento retributivo per i giorni di mancata presenza in ufficio;
- i permessi per motivi personali o familiari non possono superare complessivamente le 9 ore. I permessi non recuperati comportano la riduzione del trattamento economico.
questo sono le indicazioni pervenute alle varie DD. RR. dalla Direzione Centrale.
Commenta
-
in DR mi hanno detto che chi non riceverà LA CHIAMATA entro la fine della settimana, tornerà al vecchio ufficio...
sarebbe interessante capire i criteri in base ai quali vengono fatte queste CHIAMATE: tenendo conto delle persone che conosco, credo si tratti di GRADUATORIA (persone alte in graduatoria)e di UFFICIO( piccoli uffici che non saranno DP)
Commenta
-
Originariamente inviato da ciriciao Visualizza il messaggioin DR mi hanno detto che chi non riceverà LA CHIAMATA entro la fine della settimana, tornerà al vecchio ufficio...
sarebbe interessante capire i criteri in base ai quali vengono fatte queste CHIAMATE: tenendo conto delle persone che conosco, credo si tratti di GRADUATORIA (persone alte in graduatoria)e di UFFICIO( piccoli uffici che non saranno DP)
Allora spero non mi telefonino!!!
Commenta
Commenta