annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio tirocinio bis la vendetta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio
    ciao Paolo... ma sei sicuro che il tirocinio lo hai fatto a Roma 5??

    non mi chiamo Paolo. il tirocinio l'ho fatto a Roma 5.. Paolo è mio fratello è entrato col mio nick prima.

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da pool Visualizza il messaggio
      non mi chiamo Paolo. il tirocinio l'ho fatto a Roma 5.. Paolo è mio fratello è entrato col mio nick prima.
      anch'io a roma 5... chi sei?? dal mio nickname si comprende chi sono

      Commenta


        #23
        Ciao a tutti!
        Ho pensato ad un possiile criterio seguito: il tirocinio-bis verrà fatto solo nelle direzioni provinciali, quindi coloro che hanno svolto il primo tirocinio in Uffici locali (cosa che può riguardare solo chi l'ha svolto a Roma) vengono destinati alle sedi provinciali. E chi invece l'ha fatto in Uffici già sedi provinciali restano nello stesso Ufficio.
        Ripeto: è un possibile criterio che ho ipotizzato io,non ho alcuna conferma in merito!
        Attendo vostri commenti...

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!
          Ho pensato ad un possiile criterio seguito: il tirocinio-bis verrà fatto solo nelle direzioni provinciali, quindi coloro che hanno svolto il primo tirocinio in Uffici locali (cosa che può riguardare solo chi l'ha svolto a Roma) vengono destinati alle sedi provinciali. E chi invece l'ha fatto in Uffici già sedi provinciali restano nello stesso Ufficio.
          Ripeto: è un possibile criterio che ho ipotizzato io,non ho alcuna conferma in merito!
          Attendo vostri commenti...
          Anche secondo me è così...

          Commenta


            #25
            ok, potrebbe essere così, mentre non mi spiego perchè qualcuno è stato già contattato telefonicamente e gli altri no????

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da ciriciao Visualizza il messaggio
              ok, potrebbe essere così, mentre non mi spiego perchè qualcuno è stato già contattato telefonicamente e gli altri no????
              Forse chiamano in ordine alfabetico....
              Ma pensate che si possa rinunciare al tirocinio bis senza nessuna ripercussione?

              Commenta


                #27
                a quanto sento è stata chiamata tanta gente.... ma dei vecchi tirocinanti di roma1 è stato chiamato qualcuno???

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da Emanuela C Visualizza il messaggio
                  Forse chiamano in ordine alfabetico....
                  Ma pensate che si possa rinunciare al tirocinio bis senza nessuna ripercussione?
                  No, l'ordine alfabetico è da escludere..
                  ci riprovo: a me risulta che sinora tutti i "telefonati" hanno fatto il tirocinio all'area servizi, nn so perchè ma è così...
                  se c'è qualcuno ke è stato contattato ke nn era ai servizi o viceversa, lo dicesse così eliminiamo questa ipotesi.

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da krusty82 Visualizza il messaggio
                    No, l'ordine alfabetico è da escludere..
                    ci riprovo: a me risulta che sinora tutti i "telefonati" hanno fatto il tirocinio all'area servizi, nn so perchè ma è così...
                    se c'è qualcuno ke è stato contattato ke nn era ai servizi o viceversa, lo dicesse così eliminiamo questa ipotesi.

                    io l'ho fatto nell'area servizi e NON sono stato chiamato!

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da pool Visualizza il messaggio
                      io l'ho fatto nell'area servizi e NON sono stato chiamato!
                      Allora mi arrendo..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X