Proviamo a raccogliere qui le info che abbiamo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio tirocinio bis la vendetta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pool Visualizza il messaggiointerpellata la direzione regionale hanno confermato tutto e detto che molto probabilmente il direttore potrebbe riservarsi la possibilitā di convocarci per sentirci circa le destinazioni...cosa significhi non č dato sapere. cmq le comunicazioni le stavano predisponendo,arriveranno a giorni
Io sn stato chiamato e mi č stata prospettata l'ipotesi Roma1 trastevere e ho detto: va benissimo
Con certezza altri due miei colleghi tirocinnti sn stati chiamati; gli altri no.
NN so che logica stanno seguendo ma penso ke chiameranno tutti a breve
Commenta
-
Originariamente inviato da krusty82 Visualizza il messaggioAmmazza quanti siamo...
Io sn stato chiamato e mi č stata prospettata l'ipotesi Roma1 trastevere e ho detto: va benissimo
Con certezza altri due miei colleghi tirocinnti sn stati chiamati; gli altri no.
NN so che logica stanno seguendo ma penso ke chiameranno tutti a breve
Cioč avvisano per telefono??? che ti hanno detto scusa? cose nuove...ci manca solo che ci avvisino via sms! quindi non č nello stesso posto dove abbiamo fatto il tirocinio? tu dove eri prima?
Commenta
-
Originariamente inviato da pool Visualizza il messaggioCioč avvisano per telefono??? che ti hanno detto scusa? cose nuove...ci manca solo che ci avvisino via sms! quindi non č nello stesso posto dove abbiamo fatto il tirocinio? tu dove eri prima?
Commenta
-
Anch'io ho fatto il tirocinio a Roma 1, ma ancora nessuno mi ha contattato, nč ho ricevuto altre comunicazioni.
Vorrei sapere se nelle comunicazioni č stato in qualche modo specificata la facoltativitā del tirocinio e l'eventuale irrilevanza della mancata accettazione ai fini dell'assunzione finale.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da leolob Visualizza il messaggioAnch'io ho fatto il tirocinio a Roma 1, ma ancora nessuno mi ha contattato, nč ho ricevuto altre comunicazioni.
Vorrei sapere se nelle comunicazioni č stato in qualche modo specificata la facoltativitā del tirocinio e l'eventuale irrilevanza della mancata accettazione ai fini dell'assunzione finale.
Grazie
Leo stai tranquillo. il tirocinio č facoltativo... fidati!
Commenta
Commenta