annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio tirocinio bis la vendetta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lazio tirocinio bis la vendetta

    Proviamo a raccogliere qui le info che abbiamo

    #2
    interpellata la direzione regionale hanno confermato tutto e detto che molto probabilmente il direttore potrebbe riservarsi la possibilitā di convocarci per sentirci circa le destinazioni...cosa significhi non č dato sapere. cmq le comunicazioni le stavano predisponendo,arriveranno a giorni

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da pool Visualizza il messaggio
      interpellata la direzione regionale hanno confermato tutto e detto che molto probabilmente il direttore potrebbe riservarsi la possibilitā di convocarci per sentirci circa le destinazioni...cosa significhi non č dato sapere. cmq le comunicazioni le stavano predisponendo,arriveranno a giorni
      Ammazza quanti siamo...
      Io sn stato chiamato e mi č stata prospettata l'ipotesi Roma1 trastevere e ho detto: va benissimo
      Con certezza altri due miei colleghi tirocinnti sn stati chiamati; gli altri no.
      NN so che logica stanno seguendo ma penso ke chiameranno tutti a breve

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da krusty82 Visualizza il messaggio
        Ammazza quanti siamo...
        Io sn stato chiamato e mi č stata prospettata l'ipotesi Roma1 trastevere e ho detto: va benissimo
        Con certezza altri due miei colleghi tirocinnti sn stati chiamati; gli altri no.
        NN so che logica stanno seguendo ma penso ke chiameranno tutti a breve

        Cioč avvisano per telefono??? che ti hanno detto scusa? cose nuove...ci manca solo che ci avvisino via sms! quindi non č nello stesso posto dove abbiamo fatto il tirocinio? tu dove eri prima?

        Commenta


          #5
          anche a due mie ex colleghe hanno prospettato roma 1 telefonicamente. per un nuovo servizio.
          spero che in qualche modo anche agli altri venga quantomeno indicata la sede prima del 21...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da pool Visualizza il messaggio
            Cioč avvisano per telefono??? che ti hanno detto scusa? cose nuove...ci manca solo che ci avvisino via sms! quindi non č nello stesso posto dove abbiamo fatto il tirocinio? tu dove eri prima?
            mi hanno detto il poco che si sa giā..tiro-bis dal 21 sett. Primo giorno in DRE per saperne di piu'..riceveremo comunicazioni ufficiali in questi giorni..ero sempre a Roma ma in una sede periferica..tutto qui

            Commenta


              #7
              Anch'io ho fatto il tirocinio a Roma 1, ma ancora nessuno mi ha contattato, nč ho ricevuto altre comunicazioni.
              Vorrei sapere se nelle comunicazioni č stato in qualche modo specificata la facoltativitā del tirocinio e l'eventuale irrilevanza della mancata accettazione ai fini dell'assunzione finale.
              Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da leolob Visualizza il messaggio
                Anch'io ho fatto il tirocinio a Roma 1, ma ancora nessuno mi ha contattato, nč ho ricevuto altre comunicazioni.
                Vorrei sapere se nelle comunicazioni č stato in qualche modo specificata la facoltativitā del tirocinio e l'eventuale irrilevanza della mancata accettazione ai fini dell'assunzione finale.
                Grazie

                Leo stai tranquillo. il tirocinio č facoltativo... fidati!

                Commenta


                  #9
                  Amici tirocinanti, notizie dalla direzione regionale confermano che si ritornerā nei vecchi uffici!

                  Commenta


                    #10
                    dunque io me ne torno a Roma 5...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X