annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio tirocinio bis la vendetta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gli Uffici Provinciali saranno ROMA 1 - ROMA 4 e ROMA 6

Commenta

A chi può interessare una camera singola a Roma in quartiere talenti (vicinanze agenzia Roma 3) fittasi dal 01 ottobre, solo donne.
      mail per eventuali contatti cercare50@yahoo.it
      Ultima modifica di sbriffim; 04-09-2009, 22:22.

Commenta

Ciao a tutti!!! questo è il regime delle assenze previsto per il tirocinio-bis:

- il candidato potrà effettuare, previa autorizzazione, senza riduzione del trattamento economico, complessivamente 8 giorni di assenza per motivi personali, familiari o per donazione di sangue. Al di fuori di tali ipotesi e in caso di assenze per malattia complessivamente superiori a 10 giorni si procederà alla riduzione del trattamento retributivo per i giorni di mancata presenza in ufficio;
        - i permessi per motivi personali o familiari non possono superare complessivamente le 9 ore. I permessi non recuperati comportano la riduzione del trattamento economico.

questo sono le indicazioni pervenute alle varie DD. RR. dalla Direzione Centrale.

Commenta

leggete qui
          Lavoratori del Fisco: Tirocinio bis<br> NEWS DELLE 19.50

Commenta

qualcuno ha chiamato in DR per sapere in base a quale criterio procederanno alle assegnazioni?

Commenta

continuano le chiamate ad personam... questa cosa mi lascia perplesso.

Commenta

in DR mi hanno detto che chi non riceverà LA CHIAMATA entro la fine della settimana, tornerà al vecchio ufficio...
                sarebbe interessante capire i criteri in base ai quali vengono fatte queste CHIAMATE: tenendo conto delle persone che conosco, credo si tratti di GRADUATORIA (persone alte in graduatoria)e di UFFICIO( piccoli uffici che non saranno DP)

Commenta

ma non lo so. dei 3 miei colleghi uno era altissimo, ma gli altri due erano medio bassi. Sì l'ufficio era periferico e non sarà provinciale, però su 9 solo 3 hanno chiamato.

Commenta

Originariamente inviato da ciriciao Visualizza il messaggio
                    in DR mi hanno detto che chi non riceverà LA CHIAMATA entro la fine della settimana, tornerà al vecchio ufficio...
                    sarebbe interessante capire i criteri in base ai quali vengono fatte queste CHIAMATE: tenendo conto delle persone che conosco, credo si tratti di GRADUATORIA (persone alte in graduatoria)e di UFFICIO( piccoli uffici che non saranno DP)

Allora spero non mi telefonino!!!

Commenta

salve ragazzi....c'è qualcuno di voi che è stato contattaro per sapere se voleva essere assegnato al DR LAZIO come sede del tirocinio?

Commenta

Sto operando...
                      X