annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio tirocinio bis la vendetta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un mio collega è siciliano

Commenta

se fosse come dice krusty, perchè tanta reticenza? perchè non dirci subito che torneremo nel vecchio ufficio?
      P.S. a me risultava che le nuove DP sarebbero state Roma1, Roma 4 e Pomezia....

Commenta

E' arrivata la raccomandata: tutti in DR il 21 settembre e solo quel giorno sapremo la sede del tirocinio bis!

Commenta

non è giusto!!!come faremo ad organizzarci?ci dobbiamo presentare lì con la valigia pronta per partire per qualsiasi destinazione gli balzi in testa in quel momento?!è ASSURDO!!!!NON HANNO ALCUN RISPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

un albergo a 50 euro al giorno...assurdo, per una retribuzione di 40 euro ..senza scrupoli...il lavoro è diventato un lusso che solo i ricchi possono permettersi

Commenta

ragazzi sommergiamoli di telefonate! devono dirci per telefono la destinazione. non è possibile una cosa del genere! cmq a me non è arrivato ancora nulla

Commenta

è arrivata la raccomandata per il lazio. scandaloso:non c'è nè destinazione (che in base ad esigenze funzionali verrà chiarita il 21) nè previsione di eventuale rifiuto.

Commenta

Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggio
                  è arrivata la raccomandata per il lazio. scandaloso:non c'è nè destinazione (che in base ad esigenze funzionali verrà chiarita il 21) nè previsione di eventuale rifiuto.
                  A noi ancora nulla.. cmq stando così le cose sono sempre più convinto che sono state contattate tel solo le persone che saranno spostate. gli altri ritorneranno agli stessi uffici

Commenta

Originariamente inviato da pool Visualizza il messaggio
                    A noi ancora nulla.. cmq stando così le cose sono sempre più convinto che sono state contattate tel solo le persone che saranno spostate. gli altri ritorneranno agli stessi uffici

Ciao ragazzi, ho appena chiamato in DR Lazio......mi hanno confermato che sono stati contattati telefonicamente solo coloro che cambieranno sede rispetto al tirocinio.......quindi chi non è stato contattato telefonicamente ritornerà nell'Ufficio dove ha svolto il tirocinio.......quasi il 90%......così mi è stato riferito.....

Commenta

Ciao ragazzi!! Assurda questa cosa di non comunicare preventivamente la sede di destinazione!!!

A qualcuno di voi è stato per caso chiarito se chiameranno per il tirocinio bis solo gli idonei vincitori??

Originariamente inviato da cooper81 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, ho appena chiamato in DR Lazio......mi hanno confermato che sono stati contattati telefonicamente solo coloro che cambieranno sede rispetto al tirocinio.......quindi chi non è stato contattato telefonicamente ritornerà nell'Ufficio dove ha svolto il tirocinio.......quasi il 90%......così mi è stato riferito.....

Commenta

Sto operando...
                      X