un mio collega è siciliano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio tirocinio bis la vendetta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggioè arrivata la raccomandata per il lazio. scandaloso:non c'è nè destinazione (che in base ad esigenze funzionali verrà chiarita il 21) nè previsione di eventuale rifiuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da pool Visualizza il messaggioA noi ancora nulla.. cmq stando così le cose sono sempre più convinto che sono state contattate tel solo le persone che saranno spostate. gli altri ritorneranno agli stessi uffici
Ciao ragazzi, ho appena chiamato in DR Lazio......mi hanno confermato che sono stati contattati telefonicamente solo coloro che cambieranno sede rispetto al tirocinio.......quindi chi non è stato contattato telefonicamente ritornerà nell'Ufficio dove ha svolto il tirocinio.......quasi il 90%......così mi è stato riferito.....
Commenta
-
Ciao ragazzi!! Assurda questa cosa di non comunicare preventivamente la sede di destinazione!!!
A qualcuno di voi è stato per caso chiarito se chiameranno per il tirocinio bis solo gli idonei vincitori??
Originariamente inviato da cooper81 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, ho appena chiamato in DR Lazio......mi hanno confermato che sono stati contattati telefonicamente solo coloro che cambieranno sede rispetto al tirocinio.......quindi chi non è stato contattato telefonicamente ritornerà nell'Ufficio dove ha svolto il tirocinio.......quasi il 90%......così mi è stato riferito.....
Commenta
Commenta