Ciao Zerokama! Ti hanno mandato un po' lontana, però almeno ti hanno richiamato...almeno per tre mesi. A me finalmente dopo sei mesi di "esilio" mi hanno lasciato a 5 minuti da casa mia a Firenze 2...
Ciao Zerokama! Ti hanno mandato un po' lontana, però almeno ti hanno richiamato...almeno per tre mesi. A me finalmente dopo sei mesi di "esilio" mi hanno lasciato a 5 minuti da casa mia a Firenze 2...
Ciao!! eh, come è successo a me, sono stata 6 mesi a lucca, praticamente sotto casa! 3 mesi a prato vanno bene poi per l'assunzione si vedrà...sarebbe stata una cattiveria non richiamare noi idonei non vincitori, visto il metodo arbitrario con cui hanno dato le valutazioni dell' orale...magari se mi fossero capitate le categorie reddituali dell' irpef invece che le triangolazioni
sarei rientrata anch'io nei 90!
"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
... sono tornato dall'ufficio locale di grosseto or ora, nessuno, tranne che da quanto desumibile dal comunicato sindacale, sa nulla di nulla.. neppure che arriviamo, quanti arriviamo, chi arriviamo...
Premesso che personalmente non posso che essere contento di quest'assegnazione, qualcuno capisce quali siano i criteri utilizzati per l'assegnazione stessa??
E poi, il trattamento economico, ok... cioè...milleduecentonovevirgolacinquantaeuri...
Ma quello "normativo"... quanti giorni di permesso?? 10 / 6 x 3,10 ??? e se faccio più di venti giorni o giù di lì di assenza, che cosa succede?? escludono dalla procedura concorsuale???
Bisognerebbe che la direzione regionale desse delle risposte quantomeno chiare e attendibili.. il trattamento normativo non può essere lo stesso perchè cambiano di necessità le circostanze...
Che ne pensate???
Commenta