annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda a Brunetta: mi aiutate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Avevo pensato di scrivere al ministro Brunetta per porre alla sua attenzione la nostra situazione ,ma ho visto che qualcuno ci ha già pensato. Approvo l'iniziativa


    Brunetta risponde alle accuse dell?Economist sul Mezzogiorno Renato Brunetta – Ministro per la Pubblica Amministrazione e l?Innovazione

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da koki Visualizza il messaggio
      Penso che possa andare bene tranne per un aspetto che ritengo fondamentale. perchè si parla di "impegno a garantire l'assunzione dal 1 gennaio 2010?" Sarebbe meglio, a mio parere, non far riferimento a quella data, per trasmettergli il messaggio di dover porre fine quanto prima a questo scempio del tirocinio. Anche dal 22 settembre. Tanto quanto hanno messo su questa oscenità ,così possono (e, oserei dire, devono) toglierla di mezzo al più presto.
      Altro che gennaio 2010. Non dobbiamo mandare segnali che potrebbero esser interpretati come debolezze o volontà di accontentarci di una qualche concessione. Da subito. Alla riapertura dei lavori Parlamentari. Se gli scrivi gen 2010, la data diventa poi marzo 2010 o giugno se non settembre. Noi vogliamo tutto ora... E dal 21 settembre in poi non aspetteremo di sicuro a braccia conserte qualche altra assurda iniziativa. Un saluto a tutti e FORZA NOI........
      Ti straquoto!

      Commenta


        #33
        faccio una proposta:
        ho trovato questo indirizzo e mail della segreteria nazionale CGIL,diciamo Epifani.

        Che ne dite di mandare la stessa lettera (fermo restando la domanda che sara' fatta a Brunetta alla festa dell'Unita, cosi come stabilito)?

        tentiamole tutte, non ci perdiamo nulla.


        caracgil@cgil.it

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da koki Visualizza il messaggio
          penso che possa andare bene tranne per un aspetto che ritengo fondamentale. Perchè si parla di "impegno a garantire l'assunzione dal 1 gennaio 2010?" sarebbe meglio, a mio parere, non far riferimento a quella data, per trasmettergli il messaggio di dover porre fine quanto prima a questo scempio del tirocinio. Anche dal 22 settembre. Tanto quanto hanno messo su questa oscenità ,così possono (e, oserei dire, devono) toglierla di mezzo al più presto.
          Altro che gennaio 2010. Non dobbiamo mandare segnali che potrebbero esser interpretati come debolezze o volontà di accontentarci di una qualche concessione. Da subito. Alla riapertura dei lavori parlamentari. Se gli scrivi gen 2010, la data diventa poi marzo 2010 o giugno se non settembre. Noi vogliamo tutto ora... E dal 21 settembre in poi non aspetteremo di sicuro a braccia conserte qualche altra assurda iniziativa. Un saluto a tutti e forza noi........
          stra-quoto

          Commenta


            #35
            Delusione!!!

            In occasione delle recenti polemiche tra maggioranza e opposizione relativametne alla libertà di stampa, il premier Silvio Berlusconi ha VIETATO ai suoi ministri di parteciapre a qualsiasi iniziativa, covegno o intervista presso le Feste dell'Unità.
            Per cui, purtroppo, niente lettera e niente domanda, Brunetta il 15 non sarà a Modena.
            Speriamo nelle buone notizie della UIL, anche se sperare senza avere niente di scritto non è tanto visto come vanno le cose ultimamente.

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da magu979 Visualizza il messaggio
              In occasione delle recenti polemiche tra maggioranza e opposizione relativametne alla libertà di stampa, il premier Silvio Berlusconi ha VIETATO ai suoi ministri di parteciapre a qualsiasi iniziativa, covegno o intervista presso le Feste dell'Unità.
              Per cui, purtroppo, niente lettera e niente domanda, Brunetta il 15 non sarà a Modena.
              Speriamo nelle buone notizie della UIL, anche se sperare senza avere niente di scritto non è tanto visto come vanno le cose ultimamente.

              E poi non diciamo che in Italia manca la libertà di "pensiero"..puoi pensare quello chen ti pare...basta non dirlo!!!!
              Si torna alle vechie maniere..non dire nulla...non far sapere nulla e poi smentisci....mah.."Povera Italia"!!

              Commenta

              Sto operando...
              X