annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda a Brunetta: mi aiutate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
    non lo so, ragazzi...il nano ci odia a morte...stamm' accuorti a non indisporlo ancora di piu'...forse non è la persona piu' adatta cui rivolgerci

    potremmo utilizzare la sua voglia di strigliare e sistemare la P.A. proprio a nostro favore...

    un po' come fanno i campioni di kung fu... utilizzano la forza dell'avversario a proprio vantaggio... con l'effetto delle leve!!!

    non so se ho reso l'idea... ???

    Commenta


      #12
      si pero' attenti ai toni e alle parole....è un nano suscettibilissimo

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
        si pero' attenti ai toni e alle parole....è un nano suscettibilissimo

        dobbiamo fare marketing... a nostro favore...

        dobbiamo metterlo nelle condizioni di considerare questa situazione come un esempio di cattiva amministrazione...
        in questo modo dovrà far vedere all'opinione pubblica che lui si darà da fare per risolvere la situazione...

        che ne dite?

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
          un po' come fanno i campioni di kung fu... utilizzano la forza dell'avversario a proprio vantaggio... con l'effetto delle leve!!!
          genialità allo stato puro

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da hermann Visualizza il messaggio
            genialità allo stato puro

            bella presa x il c...

            ad ogni modo...

            tirate giù un testo...quei pochi punti...
            non + di 3... altrimenti diventa troppo lunga la domanda...


            chi si offre per primo?!?!?

            forza e coraggio...

            Commenta


              #16
              secondo me si dovrebbe cercare di metterlo on difficoltà in una situazione pubblica. Capite bene: non contestando o protestando. Pensate ad una delle tante serate, convention, trasmissioni televisioni in cui spesso Brunetta è ospite. se riusciamo a metterlo in imbarazzo in pubblico vedrete che per forza dovrà fare una promessa. e lo sapete meglio di me, se un politico fa una promsessa in una trasmissione o in un evento pubblico, cercherà sicuramente di mantenerla: anche perchè noi abbiamo tutte le ragioni del mondo.

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da mask83 Visualizza il messaggio
                se un politico fa una promsessa in una trasmissione o in un evento pubblico, cercherà sicuramente di mantenerla
                Ma da quando? e soprattutto dove... di sicuro non in Italia

                Commenta


                  #18
                  magu979
                  Junior Member
                  Data registrazione: Sep 2008
                  Messaggi: 15


                  Domanda a Brunetta: mi aiutate?
                  Ciao a tutti, sono anche io una vincitrice del concorso dei 1180 funzionari e ho svolto il tirocinio in Emilia Romagna.
                  Vi illustro brevemente il mio "piano" così da raccogliere consigli o critiche..
                  Il giorno 15 settembre il ministro Brunetta sarà a Modena alla festa del PD insieme all'ex-ministro Damiano proprio per parlare di Pubblico Impiego. Secondo voi potrebbe essere utile fargli arrivare qualche domanda sulla nostra situzione in modo tale da sentire dalla sua bocca una risposta a tutti i nostri punti interrogativi?
                  Ho provato a cercare su internet anche un indirizzo mail a cui far pervenire un'eventuale lettera ma non l'ho trovato.. per cui pensavo di scrivere direttamente al comitato organizzatore della festa. Però ho bisogno di voi per mettere giù 2 righe sempre che la maggioranza di voi pensi che possa essere una buona idea.
                  Cosa dite?



                  FAC SIMILE


                  Caro Ministro Brunetta,
                  le pongo questa domanda a nome dei 1180 vincitori del Concorso per Funzionario a tempo indeterminato presso l'Agenzia delle Entrate anno 2008.

                  Tutto l'iter burocratico del Concorso e' gia terminato e noi vincitori ci aspettavano, dopo tanti sacrifici di ogni genere,la benedetta firma per l'assunzione a tempo indeterminato.

                  Invece, a seguito del decreto anticrisi dell' estate, ci hanno prorogato il tirocinio fino al 31/12/2009, non specificando nulla circa il nostro destino e con tutte le conseguenze facilmente immaginabili.

                  Lei,gentile Ministro, in una intervista al settimanale Panorama aveva asserito che "nella PA si entra solo per concorso e che i vincitori di concorso non hanno nulla da temere".

                  Le chiediamo di voler tramutare in fatti queste sue parole, dal momento che la lotta all'evasione fiscale(a cui noi funzionari saremmo adibiti) e' la prima arma dello stato per una giustizia fiscale democratica.

                  Si puo' impegnare per una nostra celere assunzione a tempo indeterminato a decorrere dall'1/1/2010?
                  Ultima modifica di helion; 04-09-2009, 11:28.

                  Commenta


                    #19
                    [


                    FAC SIMILE


                    Caro Ministro Brunetta,
                    le pongo questa domanda a nome dei 1180 vincitori del Concorso per Funzionario a tempo indeterminato presso l'Agenzia delle Entrate anno 2008.

                    Tutto l'iter burocratico del Concorso e' gia terminato e noi vincitori ci aspettavano, dopo tanti sacrifici di ogni genere,la benedetta firma per l'assunzione a tempo indeterminato.

                    Invece, a seguito del decreto anticrisi dell' estate, ci hanno prorogato il tirocinio fino al 31/12/2009, non specificando nulla circa il nostro destino e con tutte le conseguenze facilmente immaginabili.

                    Lei,gentile Ministro, in una intervista al settimanale Panorama aveva asserito che "nella PA si entra solo per concorso e che i vincitori di concorso non hanno nulla da temere".

                    Le chiediamo di voler tramutare in fatti queste sue parole, dal momento che la lotta all'evasione fiscale(a cui noi funzionari saremmo adibiti) e' la prima arma dello stato per una giustizia fiscale democratica.

                    Si puo' impegnare per una nostra celere assunzione a tempo indeterminato a decorrere dall'1/1/2010?[/QUOTE]



                    Io direi che sia praticamente perfetta... Tra l'altro sono già andata ad informarmi alla festa del PD e mi hanno detto che NON E' detto che lui si presti a rispondere a domande non preventivametne concordate (capito il furbetto?).
                    Per cui mi hanno consigliato di portare una copia della domanda lì quella sera e consegnarla al giornalista che condurrà il dibattito.... Farò così.
                    Ah... tra l'altro la festa del PD a Modena ha come tempa il LAVORO!!! Più in tema di così si muore...

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da magu979 Visualizza il messaggio
                      [

                      .................................................. .. omissis....................................



                      Io direi che sia praticamente perfetta... Tra l'altro sono già andata ad informarmi alla festa del PD e mi hanno detto che NON E' detto che lui si presti a rispondere a domande non preventivametne concordate (capito il furbetto?).
                      Per cui mi hanno consigliato di portare una copia della domanda lì quella sera e consegnarla al giornalista che condurrà il dibattito.... Farò così.
                      Ah... tra l'altro la festa del PD a Modena ha come tempa il LAVORO!!! Più in tema di così si muore...

                      Grazie del tuo giudizio sulla lettera:troppo buona e gentile.
                      Noi tutti contiamo su di te,cara magu979:la tua idea e' stata brillante.
                      Tienici aggiornati.
                      Un saluto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X