Originariamente inviato da mariacoscialunga
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lombardia - scelta sede tirocinio
Comprimi
X
-
Acqua, acqua .....
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioHo la sensazione, direi la quasi certezza, che tu sia un maschietto alquanto annoiato. Comunque, se la cosa può aiutarti a star meglio, fai pure.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pollo82 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, ma la sede del tirocinio si può scegliere? E in caso di assunzione pure? Come funziona? Grazie!
manco Befera lo sa
Commenta
-
Buonasera a tutti!
Sono appena ritornata a casa dopo una splendida vacanza, vorrei essere aggiornata su quanto accaduto negli ultimi giorni.
E' sicuro che anche in Lombardia ci chiederanno di esprimere le tre preferenze tra i capoluoghi di provincia?Speravo tanto di essere assegnata all'Ufficio di provenienza !!!
Qualcuno ha postato la mail che è arrivata ai concorsisti veneti?
Grazie mille a chi mi risponderà.
Commenta
-
Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti!
Sono appena ritornata a casa dopo una splendida vacanza, vorrei essere aggiornata su quanto accaduto negli ultimi giorni.
E' sicuro che anche in Lombardia ci chiederanno di esprimere le tre preferenze tra i capoluoghi di provincia?Speravo tanto di essere assegnata all'Ufficio di provenienza !!!
Qualcuno ha postato la mail che è arrivata ai concorsisti veneti?
Grazie mille a chi mi risponderà.
L'email veneto/toscana non è stata postata da nessuno!
Commenta
-
Originariamente inviato da MC85 Visualizza il messaggioCiao, non è niente sicuro...aspettiamo la lettera o l'email che arriverà! Comunque in veneto e toscana si sono comportati allo stesso modo: hanno fatto indicare 3 preferenze che, come precisato, non sono vincolanti per l'agenzia.
L'email veneto/toscana non è stata postata da nessuno!
Commenta
-
Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggioveramente in toscana non è arrivata nessuna mail..
Commenta
-
Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggioDovendomi muovere coi mezzi pubblici che provincia mi consigliate?
Nessuna perche le sedi sono state date d'ufficio:nella stragrande maggioranza dei casi in lombardia riconfermati le sedi del tirocinio e tutti poi negli uffici dei capoluoghi di provincia.
Commenta
Commenta