annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia - scelta sede tirocinio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da mariacoscialunga Visualizza il messaggio
    Molto bella ma non meglio di Sondrio.
    Ho la sensazione, direi la quasi certezza, che tu sia un maschietto alquanto annoiato. Comunque, se la cosa può aiutarti a star meglio, fai pure.

    Commenta


      #22
      Acqua, acqua .....

      Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
      Ho la sensazione, direi la quasi certezza, che tu sia un maschietto alquanto annoiato. Comunque, se la cosa può aiutarti a star meglio, fai pure.

      Commenta


        #23
        Ciao ragazzi, ma la sede del tirocinio si può scegliere? E in caso di assunzione pure? Come funziona? Grazie!

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da Pollo82 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, ma la sede del tirocinio si può scegliere? E in caso di assunzione pure? Come funziona? Grazie!

          manco Befera lo sa

          Commenta


            #25
            Buonasera a tutti!
            Sono appena ritornata a casa dopo una splendida vacanza, vorrei essere aggiornata su quanto accaduto negli ultimi giorni.
            E' sicuro che anche in Lombardia ci chiederanno di esprimere le tre preferenze tra i capoluoghi di provincia?Speravo tanto di essere assegnata all'Ufficio di provenienza !!!
            Qualcuno ha postato la mail che è arrivata ai concorsisti veneti?
            Grazie mille a chi mi risponderà.

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
              Buonasera a tutti!
              Sono appena ritornata a casa dopo una splendida vacanza, vorrei essere aggiornata su quanto accaduto negli ultimi giorni.
              E' sicuro che anche in Lombardia ci chiederanno di esprimere le tre preferenze tra i capoluoghi di provincia?Speravo tanto di essere assegnata all'Ufficio di provenienza !!!
              Qualcuno ha postato la mail che è arrivata ai concorsisti veneti?
              Grazie mille a chi mi risponderà.
              Ciao, non è niente sicuro...aspettiamo la lettera o l'email che arriverà! Comunque in veneto e toscana si sono comportati allo stesso modo: hanno fatto indicare 3 preferenze che, come precisato, non sono vincolanti per l'agenzia.
              L'email veneto/toscana non è stata postata da nessuno!

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da MC85 Visualizza il messaggio
                Ciao, non è niente sicuro...aspettiamo la lettera o l'email che arriverà! Comunque in veneto e toscana si sono comportati allo stesso modo: hanno fatto indicare 3 preferenze che, come precisato, non sono vincolanti per l'agenzia.
                L'email veneto/toscana non è stata postata da nessuno!
                veramente in toscana non è arrivata nessuna mail..

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
                  veramente in toscana non è arrivata nessuna mail..
                  Voci di forum... la gente scrive cavolate...sorry

                  Commenta


                    #29
                    Dovendomi muovere coi mezzi pubblici che provincia mi consigliate?

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da theclash1982 Visualizza il messaggio
                      Dovendomi muovere coi mezzi pubblici che provincia mi consigliate?

                      Nessuna perche le sedi sono state date d'ufficio:nella stragrande maggioranza dei casi in lombardia riconfermati le sedi del tirocinio e tutti poi negli uffici dei capoluoghi di provincia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X