annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia - scelta sede tirocinio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Ma secondo voi la sede per il tirocinio bis sarà anche quella definitiva per l'assunzione a T.I. o si procederaà, per quest'ultima, all'indicazione di una terza preferenza?

    P.S.: Helion, di poche parole ! Cmq grazie per le info

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
      Ma secondo voi la sede per il tirocinio bis sarà anche quella definitiva per l'assunzione a T.I. o si procederaà, per quest'ultima, all'indicazione di una terza preferenza?

      P.S.: Helion, di poche parole ! Cmq grazie per le info

      Alla tua domanda(sede di tirocinio bis come definitiva?) non puo' rispondere nessuno di noi, per ovvii motivi.

      Per quato riguarda la citta', a me piace ed e' vivibile:ma non e' detto che cio' che piace a me possa piacere ad altri.Ecco il perche' delle mie poche parole

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
        Alla tua domanda(sede di tirocinio bis come definitiva?) non puo' rispondere nessuno di noi, per ovvii motivi.

        Per quato riguarda la citta', a me piace ed e' vivibile:ma non e' detto che cio' che piace a me possa piacere ad altri.Ecco il perche' delle mie poche parole
        Per la prima domanda non c'è risposta certa, naturale. E' comunque interessante captare le opinioni personali dei diretti interessati, giusto per conoscere il comune sentire.

        Per quanto riguarda la città, pensavo ad una risposta modellata sullo schema di dododo. Comunque, come già ti ho detto, va bene comunque

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggio
          ... Ma la situazione dei percheggi è così drammatica anche fuori dal centro?
          Ma al di là dei posteggi ritieni che sia una città carina e vivibile? La notte è vivace o è un mortorio?
          Grazie mille per le informazioni...
          Ho parenti in zona e a posteggio da sempre messa male.E per vita notturna praticamente assente:ci si sposta sempre a Milano nel weekend.Si popola(anche troppo)d'estate,ma da ottobre ad aprile sembra di stare alle Terme vista l'età media

          Commenta


            #15
            vi siete bloccati?

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
              Ho parenti in zona e a posteggio da sempre messa male.E per vita notturna praticamente assente:ci si sposta sempre a Milano nel weekend.Si popola(anche troppo)d'estate,ma da ottobre ad aprile sembra di stare alle Terme vista l'età media
              Grazie mille per le preziose informazioni!
              Che ne dite di Pavia???

              Commenta


                #17
                Pavia per gli affitti è assolutamente ottima nel quadro generale della Lombardia,molto vivibile e giovane come città.Sarà una delle mie preferenze....il prossimo anno(sperem).Le preferirò probabilmente solo Mantova che mi è piaciuta un sacco.

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                  Sondrio????? ci stai pensando sul serio???' con il "ciuccio" partiamo in tre....
                  Certo che ci sto pensando. Di sicuro avrei una qualità di vita decisamente più alta dei funzionari meneghini.

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggio
                    Per noi "terroncielli" la valtellina può apparire quanto di più distante, in realtà è una zona molto bella!
                    molti hanno l'ossessione di avere l'aeroporto e la stazione vicina e preferiscono vivere nello smog e nel degrado delle grandi città, ma la mamma è la mamma!
                    I prezzi delle case sono meno esosi e la gente è più genuina.
                    Qualcuno sa darmi notizie di cremona?
                    Sono pienamente d'accordo con te.

                    Quanto a Cremona, mi è stato riferito da indigeni che si tratta di una città tranquilla, ma ben organizzata, dove le persone di buona volontà possono permettersi il lusso di andare al lavoro in bicicletta, senza correre il rischio di rimetterci la pelle.

                    Commenta


                      #20
                      Molto bella ma non meglio di Sondrio.



                      Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                      Sono pienamente d'accordo con te.

                      Quanto a Cremona, mi è stato riferito da indigeni che si tratta di una città tranquilla, ma ben organizzata, dove le persone di buona volontà possono permettersi il lusso di andare al lavoro in bicicletta, senza correre il rischio di rimetterci la pelle.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X