annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lombardia - scelta sede tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lombardia - scelta sede tirocinio

Ormai è certo che fino al 31 dicembre continueremo a fare il tirocinio.
    Nel caso in cui decidessimo di accettare di fare i tirocinanti per qualche mese ancora,, e venissero confermate le modalità e le tempistiche della regione Veneto anche per la Lombardia, non avremmo molto tempo per decidere la sede, e per organizzarci per l'eventuale trasloco.
    Credo pertanto che potrebbe essere utile scambiare delle opinioni sugli uffici e sulle città da scegliere.
    Sono ben accetti interventi su tutti gli argomenti:
    - qualità dell'Ufficio;
    - disponibilità e età media dei colleghi con cui avremo a che fare;
    - vivibilità della città;
    - costo della vita;
    - vita notturna;
    - collegamenti con il capoluogo,
    e chi più ne ha più ne metta.

Io avrei intenzione di scegliere Como.
    Che ne dite?
    Se non sbaglio c'è anche qualche forumista che ha fatto lì in tirocinio (??? Ratman ???).
    40
    BERGAMO
    12.50%
    5
    BRESCIA
    7.50%
    3
    COMO
    5.00%
    2
    CREMONA
    5.00%
    2
    LECCO
    5.00%
    2
    LODI
    0.00%
    0
    MANTOVA
    12.50%
    5
    MILANO
    22.50%
    9
    MONZA-BRIANZA
    0.00%
    0
    PAVIA
    5.00%
    2
    SONDRIO
    15.00%
    6
    VARESE
    7.50%
    3
    DIREZIONE REGIONALE
    2.50%
    1

Il sondaggio è scaduto.

Affitti cari e totale assenza di posteggi: per chi ha la macchina un dramma.Meglio per un week end,decisamente sconsigliabile risiederci.

Commenta

Come si stava a Mantova?

Commenta

Mi rivolgo agli ex-tirocinanti in quel di Sondrio e provincia: come vi siete trovati in Valtellina? Mi raccomando, rispondete.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
          Mi rivolgo agli ex-tirocinanti in quel di Sondrio e provincia: come vi siete trovati in Valtellina? Mi raccomando, rispondete.
          Sondrio????? ci stai pensando sul serio???' con il "ciuccio" partiamo in tre....
          gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
            Affitti cari e totale assenza di posteggi: per chi ha la macchina un dramma.Meglio per un week end,decisamente sconsigliabile risiederci.
            Tra l'altro ho notato che l'ufficio di Como è in pieno centro e sarebbe impossibile trovare un posteggio gatuito nei paraggi.
            Io infatti contavo di movermi in bicicletta. La macchina la userei solo per muovermi fuori città o per fare la spesa. Ma la situazione dei percheggi è così drammatica anche fuori dal centro?
            Ma al di là dei posteggi ritieni che sia una città carina e vivibile? La notte è vivace o è un mortorio?
            Grazie mille per le informazioni...

Commenta

la mia idea e' scegliere nuovamente ls sede in cui e' stato fatto il tirocinio chiamiamolo normale.

A meno che non ci siano motivi gravi, conoscere dove andrai,amici,superiori e ambiente, e' fondamentale.

Commenta

mantova,citta' vivibilissima

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                  Per noi "terroncielli" la valtellina può apparire quanto di più distante, in realtà è una zona molto bella!
                  molti hanno l'ossessione di avere l'aeroporto e la stazione vicina e preferiscono vivere nello smog e nel degrado delle grandi città, ma la mamma è la mamma!
                  I prezzi delle case sono meno esosi e la gente è più genuina.
                  Qualcuno sa darmi notizie di cremona?

Commenta

Una bella citta' o un paesone, di circa 70.000 abitanti: ci si vive bene

Commenta

Sto operando...