annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accetti il tirocinio-bis o attendi l'assunzione a t.i.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
    Eccome se 300€ fanno la differenza!X me anche!Mi riferivo a chi sostiene che 1500€ di stipendio sono una miseria, per chi la pensa così 200 o 300€ in più non dovrebbero avere alcun valore!
    Lo so che, purtroppo, non avremo nè i contributi, nè matureremo l'anzianità,ma appunto se si tratta di 3 mesi possiamo pazientare un altro pò(ormai, siamo saturi, ma resistiamo!) .Preferisco fare altri 3 mesi con il rischio che si torni a casa, ma avendo almeno provato, che stare a casa in attesa di notizie, che dall'interno è molto più facile avere,oltre che col dubbio che la rinuncia possa determinare, successivamnete, in sede di assunzione a t.i, la mia spedizione in qualche eremo isolato(congettura solo mia, che quasi sicuramente si rivelerà errata)!
    Ad averle avute 300€ in più nel periodo di tirocinio....
    Avrei pagato: 250€ ammortizzatore moto e 500 € assicurazione moto senza dover attingere alle mie finanze personali....
    O magari, nell'ottica del tirocinio bis, avrei potuto attingere alla (modesta, per via dei soli 3 mesi di servizio) tredicesima...
    O, se fossi stato sportellista, alla cospicua indennità di 7€ netti giornalieri.
    Ad ogni modo, speriamo in pronta assunzione per tutti nel gennaio 2010.

Con riferimento all'eremo perduto (ipotesi in verità paventata da molti, e con una certa probabilità non priva di fondamento) non è detto che ciò sia per forza uno svantaggio (conosco diversi milanesi che scambierebbero per l'eremo, ve lo assicuro)

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
      Ad averle avute 300€ in più nel periodo di tirocinio....
      Avrei pagato: 250€ ammortizzatore moto e 500 € assicurazione moto senza dover attingere alle mie finanze personali....
      O magari, nell'ottica del tirocinio bis, avrei potuto attingere alla (modesta, per via dei soli 3 mesi di servizio) tredicesima...
      O, se fossi stato sportellista, alla cospicua indennità di 7€ netti giornalieri.
      Ad ogni modo, speriamo in pronta assunzione per tutti nel gennaio 2010.

Con riferimento all'eremo perduto (ipotesi in verità paventata da molti, e con una certa probabilità non priva di fondamento) non è detto che ciò sia per forza uno svantaggio (conosco diversi milanesi che scambierebbero per l'eremo, ve lo assicuro)
      In realtà ci stanno facendo penare l'assunzione per il ns. bene, così quando avremo i nostri bei 1500€ più contributi, tredicesima ecc, lavoreremo come i muli....pensano loro!
      X quanto riguarda l'eremo, a meno che non sia in mezzo alla neve, potrebbe piacere anche a me!

Commenta

Originariamente inviato da harkin Visualizza il messaggio
        Beh, 300 euro al mese di differenza non sono poche.
        E poi dimentichi che non abbiamo neanche contributi (oltre alla maturazione dell'anzianità di servizio) e che il fatto di poter essere assunti a Gennaio è poco più che una speranza (anche se su questo sto maturando un pò di ottimismo anch'io).
        ...se è per quello non ci mancano solo gli oltre 300 euro netti di stipendio e i contributi: non abbiamo nemmeno la tredicesima, il TFR, i premi...

...a occhio ogni mese perdiamo sui 1000 euro (tasse escluse), rispetto a quanto avremmo preso se ci avessero assunti...

Commenta

Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggio
          ...se è per quello non ci mancano solo gli oltre 300 euro netti di stipendio e i contributi: non abbiamo nemmeno la tredicesima, il TFR, i premi...

...a occhio ogni mese perdiamo sui 1000 euro (tasse escluse), rispetto a quanto avremmo preso se ci avessero assunti...
          In bocca al lupo a quanti hanno accettato e si trovano in questo momento al proprio posto di lavoro. Io, invece, sono a casa in attesa del contratto a tempo indeterminato. Se qualcuno ha notizie sul totale delle rinunce anche diviso per regione potrebbe postarlo?

Commenta

Se dovessimo giudicare dall'esito del sondaggio (38,8% di rinunciatari), ne dovrebbero mancare circa 500 all'appello. O sbaglio?
            Mi sa che il sondaggio sia ampiamente drogato. Sembrano un po' tanti.
            Comunque avremo la risposta a breve.

Commenta

Sto operando...
            X