Originariamente inviato da albatros
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Accetti il tirocinio-bis o attendi l'assunzione a t.i.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggioAnch'io sono molto combattuto.
penso che alla fine rinuncerò.
guadagnerei di più restandome a casa mia e senza stressarmi troppo.
devo essere sincero, guardando i prezzi a Milano (città che non avrei mai scelto volontariamente), penso che i leghisti non abbiano tutti i torti con le gabbie salari.
per ora l'offerta più conveniente che ho trovato é: camera singola Euro 550 (appartamento da condividere con altre 2 persone) + spese (luce e gas) + 2 mesi anticipati di caparra.
Quando una signora mi ha chiesto 900 euro per una stanza vicino l'ufficio, non ho potuto far altro che ridere istericamente e sbatterle la cornetta.
ma a milano vivono solo sanguisughe?
La cosa che più rompe è dover trovare alloggio in così breve tempo, e per giunta in un posto nuovo, ma pazienza se non lo si fa adesso, comunque lo si dovrà fare dopo!
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioParole sante....e pensare che pensavo di avere una facoltà di scelta quasi "illimitata", data la posizione in graduatoria. Tra tutti i capoluoghi Milano sarebbe stata proprio l'ultima scelta....
Commenta
-
Ulteriore aggiornamento: ho chiamato anche in direzione centrale, il funzionario mi ha confermato la facoltatività del tirocinio. Ho notato che leggeva da un documento...ho chiesto se il medesimo fosse reperibile sul sito, ma mi è stato detto che trattasi di atto interno.
Ad ogni modo mi sembra che navighino un po' a vista anche loro!
Concordo in pieno!Forse è per questo che siamo stati puniti, ma non perdiamo le speranze!io spero di fare il cambio con qualche aspirante milanese dopo, in fase di assunzione definitiva!Milano dovrebbe essere ambita come sede, ricordo che in sede di primo tirocinio in tanti volevano andare lì|Ultima modifica di The Witcher; 14-09-2009, 10:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
Cedo il mio posto in cambio della amena provincia molto volentieri!
Commenta
-
Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggioChe i prezzi di Milano siano molto alti me ne sono resa conto anche io!Secondo me,però, andando sul posto qualcosa di più accessibile la si trova!Conosco persone che vivono lì x lavoro, e non guadagnano più di noi!
La cosa che più rompe è dover trovare alloggio in così breve tempo, e per giunta in un posto nuovo, ma pazienza se non lo si fa adesso, comunque lo si dovrà fare dopo!
Ci sono stanze catapecchia che non ti locano per meno di 500 Euro, invece condividendo un appartamento anche in zone più o meno centrali, si possono spuntare prezzi accessibili.
Provate con i bilocali da condividere in 2 o 3 persone (in media i prezzi si aggirano tra i 1000 e i 1200 Euro).
In bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da nil Visualizza il messaggioRagazzi vivo a Milano da 3 anni e vi assicuro che la soluzione migliore è condividere un appartamento in 2 o 3 persone...I costi di una stanza doppia o peggio ancora singola sono eccessivi al limite del ridicolo.
Ci sono stanze catapecchia che non ti locano per meno di 500 Euro, invece condividendo un appartamento anche in zone più o meno centrali, si possono spuntare prezzi accessibili.
Provate con i bilocali da condividere in 2 o 3 persone (in media i prezzi si aggirano tra i 1000 e i 1200 Euro).
In bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggioGrazie per l'informazione!Ma non ci sono pensionati a Milano, tipo come ci sono a Roma?
andare a vivere con un pensionato noooooo!
già immagino di trovarmi la dentiera del nonnino in un bicchiere mentre sono in bagno
Commenta
-
Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggioNo ti prego,
andare a vivere con un pensionato noooooo!
già immagino di trovarmi la dentiera del nonnino in un bicchiere mentre sono in bagno
Commenta
-
Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggioMa quale nonnino?stiamo parlando di posti dove affittano stanze per lavoratori o studenti, a prezzi, si spera, accessibili!
comunque, sto trovando davvero annunci di pensionati disposti ad affittare una camera del loro appartamento.
per quanto riguarda le pensioni per studenti e lavoratori, non so dove rintracciarle su internet!
Commenta
Commenta