annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accetti il tirocinio-bis o attendi l'assunzione a t.i.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pool Visualizza il messaggio
    E basta!!!!!!!!!!! sempre seghe mentali e gatti neri!!! per favore ...ma perchè non credere che tutto andrà per il verso giusto a gennaio??? un pò di ottismo! lo so che siete stanchi e anche io , ma basta sangue amaro...rimettiamoci a lavoro e teniamo gli occhi aperti ma senza catastrofismi!

totalmente d'accordo, anche perche se queste cose non le sa Pastorello, chi le dovrebbe sapere? forse qualcuno di noi?

Commenta

verissimo, e ogni voce è sempre stata smentita dai fatti.

Commenta

...quotavo jack morris

Commenta

Originariamente inviato da jack morris Visualizza il messaggio
          amico, finora di tutte le cose che ha detto l'agenzia non se n'è avverata una, altro che seghe mentali.Poi se tu sei a spasso essere ottimista non ti costa niente, ma se devi licenziarti per il tirobis allora è un'altra storia.
          è solo la speranza (non dico ottimismo) che prima o poi questo concorso infinito e catastrofico debba finire ... e la speranza non è solo di chi è a spasso (come dici tu) ma anche di chi, per accedere al primo tirocinio, si è dovuto dimettere perchè l'aspettativa nel privato è molto rara........... il tirobis almeno è facoltativo, non vedo il problema

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
            è solo la speranza (non dico ottimismo) che prima o poi questo concorso infinito e catastrofico debba finire ... e la speranza non è solo di chi è a spasso (come dici tu) ma anche di chi, per accedere al primo tirocinio, si è dovuto dimettere perchè l'aspettativa nel privato è molto rara........... il tirobis almeno è facoltativo, non vedo il problema

Miei cari ragazzi e colleghi, ora che dobbiamo fare? Ci dobbiamo complicare da soli la vita con elugubrazioni di tutti i tipi??

Ne abbiamo passate di cotte e di crude: I sindacati dicono che ci assumeranno.

Secondo la loro comunicazione l'AE,tramite il dott.Pastorello, ha confermato l'assunzione per gennaio 2010.Pastorello ha specificato che cio' avverra' non per modica del decreto anticrisi ma proprio secondo il decreto anticrisi in quanto l'AE ha mantenuto i risparmi chiesti dal governo per l'assunzione.
            Se lo dice lui e se non lo sa lui, chi lo deve sapere?

Forza e ottimismo.

Commenta

Originariamente inviato da tirocinante75 Visualizza il messaggio
              infatti non c'è nessun problema per chi è a spasso, accetta (e aspetta) e spera, ma penso che se qualcuno si deve dimettere o deve rinunciare a qualcosa deve stare attento e pensarci bene.pastorello sa quello che dice ma tira l'acqua al mulino dell'agenzia che finora ci ha trattati come pupazzi, e questa è l'unica certezza che c'è ad oggi

Commenta

Originariamente inviato da jack morris Visualizza il messaggio
                infatti non c'è nessun problema per chi è a spasso, accetta (e aspetta) e spera, ma penso che se qualcuno si deve dimettere o deve rinunciare a qualcosa deve stare attento e pensarci bene.pastorello sa quello che dice ma tira l'acqua al mulino dell'agenzia che finora ci ha trattati come pupazzi, e questa è l'unica certezza che c'è ad oggi
                A seguito di questa notizia mi sono convinto definitivamente ad aspettare serenamente l'assunzione a tempo indeterminato a gennaio. Tre mesi non mi cambiano la vita, ma almeno non dovrò tribolare con la casa ed altre...varie amenità

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
                  A seguito di questa notizia mi sono convinto definitivamente ad aspettare serenamente l'assunzione a tempo indeterminato a gennaio. Tre mesi non mi cambiano la vita, ma almeno non dovrò tribolare con la casa ed altre...varie amenità
                  Ti quoto in pieno

Commenta

Forse può interessarvi

http://www.salfi.it/index.php?option...6337&Itemid=44

Commenta

Originariamente inviato da raiot Visualizza il messaggio
                      grazie, ma no, non mi interessa.
                      ne ho piene le scatole di comunicati sindacali o dell'agenzia/iride e quant'altro. Non c'è da credere a nulla ed aspettare i fatti, ovvero la firma del contratto.

Commenta

Sto operando...
                      X