annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
    Confermo la notizia postata da mask.Anche a me il Dott. Elia ha ribadito la ferma intezione dell'agenzia di assumerci per gennaio.Spero non mi abbia preso per i fondelli, ma non penso, in quanto non ne vedo i motivi.
    Speriamo bene
    Posso chiedervi a quale regione appartenete? Giusto perchè ho capito che da voi si parla anche di preferenze per la destinazione.

    Commenta


      Su ASSUNZIONE TIROCIANTI BIS (stargate77) è stata pubblicata l'istanza che verrà trasmessa la prossima settimana al fine di ottenere maggiori informazioni sulla nostra assunzione!!
      [COLOR=Red][B][FONT=Comic Sans MS]stargate[/FONT][/B][/COLOR]

      Commenta


        lo devo scrivere anche qui ....scusate il disturbo!! :-)

        Ragazzi.....che bello oggi dopo un'ora dalla notizia che erano disponibili gli elenchi per potere firmare quella lettera, sono state apposte più di 40 firme!
        Anche dagli altri uffici di Milano giungono notizie di totale adesione....purtroppo non è possibile contattare tutti anche gli altri uffici fuori milano, ma chi vuole può prendere contatti:ho visto che c'è già qualcuno che ha lasciato i propri contatti.....

        Chiedere è lecito, sì, e inoltre l'importante è fare qualcosa. Se non si avrà riscontro con questa iniziativa se ne faranno altre fino a quando non otterremo le nostre risposte....intanto ci stiamo provando e non siamo stati con le mani in mano: l'importante è restare uniti!!

        A me non interessano le polemiche o l'incredulità su questa o eventuali altre iniziative...mi basta l'unità e la sostanza e finalmente stiamo dimostrando di essere concreti!

        Invito anche gli altri tirocinanti delle altre regioni se volessero aderire a prendere contatti.Grazie

        Commenta


          Visto che qualche email mi è arrivata, e che nelle stesse si lamentava l'assenza del sindacato, con parole anche abbastanza forti, vi dico quanto ho appurato dall'Agenzia ( che sostanzialmante è quanto riportato in alcune email), riconfermando pure se in assenza di comunicati ufficiali, l'attenzione alla questione..
          L'Agenzia ha di fatto qunatificato i risparmi strutturali.
          La certificazione di tali risparmi spetta alla Ragioneria generale dello stato (Ufficio IGOP).
          Dai contatti assunti dall'Agenzia con l'IGOP parrebbe che la Ragioneria intenda emanare un atto cumulativo per le diverse Amministrazioni pubbliche a suo tempo autorizzate alle assunzioni e poi bloccate dalla manovra d'estate.
          Questo potrebbe comportare, a mio parere, pur non pregiudicando l'esito finale, un ritardo nella data di assunzione, perchè bisognerebbe aspettare le comunicazioni delle diverse Amministrazioni e la predisposizione di un atto ricognitivo di maggiore complessità.
          Bisogna invece chiedere ed ottenere l'emanazione entro il 31/12 2009 dell'atto certificativo del conseguimento dei risparmi specifico per l'Agenzia delle Entrate.
          Questo ho chiesto e su questo continuerò ad impegnarmi.
          E' di tutta evidenza che questa mia comunicazione non vuole in alcun modo ritenere non utile ulteriori iniziative da voi individuate che possono essere comunque di pressione sulle strutture interessate agli adempimenti necessari per la vostra assunzione.

          Commenta


            Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggio
            Visto che qualche email mi è arrivata, e che nelle stesse si lamentava l'assenza del sindacato, con parole anche abbastanza forti, vi dico quanto ho appurato dall'Agenzia ( che sostanzialmante è quanto riportato in alcune email), riconfermando pure se in assenza di comunicati ufficiali, l'attenzione alla questione..
            L'Agenzia ha di fatto qunatificato i risparmi strutturali.
            La certificazione di tali risparmi spetta alla Ragioneria generale dello stato (Ufficio IGOP).
            Dai contatti assunti dall'Agenzia con l'IGOP parrebbe che la Ragioneria intenda emanare un atto cumulativo per le diverse Amministrazioni pubbliche a suo tempo autorizzate alle assunzioni e poi bloccate dalla manovra d'estate.
            Questo potrebbe comportare, a mio parere, pur non pregiudicando l'esito finale, un ritardo nella data di assunzione, perchè bisognerebbe aspettare le comunicazioni delle diverse Amministrazioni e la predisposizione di un atto ricognitivo di maggiore complessità.
            Bisogna invece chiedere ed ottenere l'emanazione entro il 31/12 2009 dell'atto certificativo del conseguimento dei risparmi specifico per l'Agenzia delle Entrate.
            Questo ho chiesto e su questo continuerò ad impegnarmi.
            E' di tutta evidenza che questa mia comunicazione non vuole in alcun modo ritenere non utile ulteriori iniziative da voi individuate che possono essere comunque di pressione sulle strutture interessate agli adempimenti necessari per la vostra assunzione.
            purtroppo di queste "sottigliezze" stiamo venendo a conoscenza solo ora....giusto perchè non ci sono comunicazioni ufficiali. .. in ogni caso le iniziative sindacali o a nome dei tirocinanti se gestite e organizzate bene dovrebbero portare allo stesso obiettivo....il problema essenziale è che dai sindacati non è giunto più dopo la nota ove si comunicava chiaramente che non siamo oggetto di trattativa sindacale. E' ovvio che se ne deve dedurre che pur con tutta la vs buona volontà non potete far nulla?

            Commenta


              [QUOTE=facciamocivalerex1volta;
              ....il problema essenziale è che dai sindacati non è giunto più dopo la nota ove si comunicava chiaramente che non siamo oggetto di trattativa sindacale. [/QUOTE]


              intervengo subito per dissipare la confusione che pare si sia fatta, qui e altrove, sul punto sopra.
              L'Ae ha chiarito che l'assegnazione della sede non è oggetto di trattativa sindacale, e non i tirocinanti....!

              Commenta


                Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggio
                Visto che qualche email mi è arrivata, e che nelle stesse si lamentava l'assenza del sindacato, con parole anche abbastanza forti, vi dico quanto ho appurato dall'Agenzia ( che sostanzialmante è quanto riportato in alcune email), riconfermando pure se in assenza di comunicati ufficiali, l'attenzione alla questione..
                L'Agenzia ha di fatto qunatificato i risparmi strutturali.
                La certificazione di tali risparmi spetta alla Ragioneria generale dello stato (Ufficio IGOP).
                Dai contatti assunti dall'Agenzia con l'IGOP parrebbe che la Ragioneria intenda emanare un atto cumulativo per le diverse Amministrazioni pubbliche a suo tempo autorizzate alle assunzioni e poi bloccate dalla manovra d'estate.
                Questo potrebbe comportare, a mio parere, pur non pregiudicando l'esito finale, un ritardo nella data di assunzione, perchè bisognerebbe aspettare le comunicazioni delle diverse Amministrazioni e la predisposizione di un atto ricognitivo di maggiore complessità.
                Bisogna invece chiedere ed ottenere l'emanazione entro il 31/12 2009 dell'atto certificativo del conseguimento dei risparmi specifico per l'Agenzia delle Entrate.
                Questo ho chiesto e su questo continuerò ad impegnarmi.
                E' di tutta evidenza che questa mia comunicazione non vuole in alcun modo ritenere non utile ulteriori iniziative da voi individuate che possono essere comunque di pressione sulle strutture interessate agli adempimenti necessari per la vostra assunzione.
                grazie per il suo intervento che anche io avevo sollecitato... ho l'impressione che, tra i sindacalisti italiani, lei si sia dimostrato l'unico in grado di parlare con cognizione di causa di noi tirocinanti bis... le notizie che ha appena riportato non sono così rosee, ma meglio essere chiari piuttosto che raccontarci frottole... mi/le chiedo: a suo avviso, di quanto potrebbero slittare le assunzioni? e soprattutto: cosa fare per "chiedere ed ottenere l'emanazione entro il 31/12 2009 dell'atto certificativo del conseguimento dei risparmi specifico per l'Agenzia delle Entrate"? grazie ancora

                Commenta


                  Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                  intervengo subito per dissipare la confusione che pare si sia fatta, qui e altrove, sul punto sopra.
                  L'Ae ha chiarito che l'assegnazione della sede non è oggetto di trattativa sindacale, e non i tirocinanti....!
                  rileggerò nuovamente la nota....e mi scuso anticipatamente se sbaglio, ma è la prima volta che sento questa interpretazione per quella nota....

                  Commenta


                    Preg.mo Dott., mi chiamo Gaetano Parisi; sono un tirocinante bis di Brescia 2. Anch'io ho aderito alla raccolta firme che c'è stata qualche giorno fa.....ma solamente perché i toni mi erano sembrati più pacati, concilianti, non aggressivi, non polemici, bensì cordiali e volti al colloquio, non allo scontro.....
                    Ho letto con attenzione le sue parole e La prego di gradire anche da parte mia, a nome mio e a nome di tutti i miei 26 colleghi tirocinanti, i miei ringraziamenti per tutto quello che Lei ha fatto sin'ora e che ho la certezza continuerà a fare in futuro.
                    Mi auguro vivamente che le certificazioni di cui Lei parla, possano arrivare entro il 31/12/2009 e spero che, finalmente, questa odissea possa avere la parola fine.
                    Cordialmente, porgo i miei più distinti saluti.
                    Gaetano Parisi.

                    Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggio
                    Visto che qualche email mi è arrivata, e che nelle stesse si lamentava l'assenza del sindacato, con parole anche abbastanza forti, vi dico quanto ho appurato dall'Agenzia ( che sostanzialmante è quanto riportato in alcune email), riconfermando pure se in assenza di comunicati ufficiali, l'attenzione alla questione..
                    L'Agenzia ha di fatto qunatificato i risparmi strutturali.
                    La certificazione di tali risparmi spetta alla Ragioneria generale dello stato (Ufficio IGOP).
                    Dai contatti assunti dall'Agenzia con l'IGOP parrebbe che la Ragioneria intenda emanare un atto cumulativo per le diverse Amministrazioni pubbliche a suo tempo autorizzate alle assunzioni e poi bloccate dalla manovra d'estate.
                    Questo potrebbe comportare, a mio parere, pur non pregiudicando l'esito finale, un ritardo nella data di assunzione, perchè bisognerebbe aspettare le comunicazioni delle diverse Amministrazioni e la predisposizione di un atto ricognitivo di maggiore complessità.
                    Bisogna invece chiedere ed ottenere l'emanazione entro il 31/12 2009 dell'atto certificativo del conseguimento dei risparmi specifico per l'Agenzia delle Entrate.
                    Questo ho chiesto e su questo continuerò ad impegnarmi.
                    E' di tutta evidenza che questa mia comunicazione non vuole in alcun modo ritenere non utile ulteriori iniziative da voi individuate che possono essere comunque di pressione sulle strutture interessate agli adempimenti necessari per la vostra assunzione.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X