annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    assunzioni agenzia entrate

    chiedo scusa perche anche io ho contribuito a far cancellare il forum "assunzioni".

    Tento di riaprirlo, aggiungengo che non avro' mai piu' scambi di interventi con GIUSTIZIA ed invitando tutti gli altri a fare lo stesso.
    Ignoriamolo completamente, non degnandolo di nessuna parola scritta.
    Grazie

    #2
    dove eravamo rimasti?

    Commenta


      #3
      a speriamo che siamo assunti il piu' presto possibile: ho inviato le email a Gianantonio Stella, al sen.Musi, a Repubblica. Tentiamo.

      Commenta


        #4
        mah, sarebbe stato più semplice eliminare l'utente Giustizia...

        Commenta


          #5
          ops....chiedo venia

          Commenta


            #6
            per ignorare i msg di utenti indesiderati:

            1 andare su pannello utente
            2 sul menu a sinistra sotto impostazioni & opzioni andare su modifica lista ignorati.
            3 nello spazio "aggiungi un utente alla tua lista" scrivere il nick name dell'utente di cui si vogliono ignorare i msg.
            4 premere ok e poi salva modifiche.
            il gioco è fatto.

            Commenta


              #7
              Ci sono rimasta male, stavo scrivendo per chiedere un parere agli altri utenti su quello che ci attende e all'improvviso.... GAME OVER!
              Riprovo...

              Posto che dai report di chi ha chiamato i vari uffici del personale mi pare abbastanza probabile questo tirocinio bis, secondo voi:

              1. al momento della convocazioe al tirocinio, sapranno darci qualche lume sulle tempistiche per l'assunzione?

              2. saremo dei tirocinanti solo di nome o anche di fatto? Nel senso, so che alcuni tutor non consentivano alcun contatto tra i tirocinanti ed il pubblico, mentre altri ti mollavano allo sportello o nel mezzo di un contradditorio ... insomma, devo dormire con il Frizzera sotto il cuscino o basta che mi ricordo come si notifica un accertamento? Tanto per non fare brutta figura già la prima settimana ...

              Naturalmente chiedo un vostro parere, non intendo scatenare ulteriori diatribe sanguinolente o certami di diritto amministrativo/del lavoro ... facciamo finta di essere seduti al caffè a condividere opinioni e speranze in attesa di novità.
              Tanto, fino a quando non ci sono notizie certe, l'alternativa è languire nell'attesa.

              Commenta


                #8
                mia cara, proprio perche non ci sono notizie certe, tutto e' ipotesi.

                non si sa quando iniziera' il tirocinio,se ci sara' il tirocinio,dove si svolgera' e non lo sanno nemmeno i direttori locali. immagina se lo possiamo sapere noi.

                C'e' una sola certezza:abbiamo vinto un concorso.

                In attesa facciamo tante ipotesi.

                Le lettere di convocazione sveleranno qualcosa

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da davi Visualizza il messaggio
                  Guarda che, paraculi a parte, guardavano la graduatoria, titoli di preferenza e iscrizioni a vari albi. Rischierebbero solo ricorsi, quello che fanno deve essere trasparente e non contro il bando
                  Davi, non è questo il problema, ora, comunque le cose sono andate come ti ho detto.

                  Originariamente inviato da Sibbestru Visualizza il messaggio
                  ...spero che ti riferisca a Torino e non a Tirana...
                  Tirano è un ridente paese in provincia di Sondrio. Sede AE...

                  Originariamente inviato da Sibbestru Visualizza il messaggio
                  non c'è più il CFL!
                  Nella P.A. c'è ancora. Purtroppo.

                  Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggio
                  Ragazzi vi do una buona notizia. Ho ricevuto la risposta del Dott. Gian Antonio Stella: mi ha scritto dicendomi di essere impegnato nella scrittura di un libro, ma di aver girato tutto a Sergio Rizzo che di queste faccende ci capisce di più e che eventualmente si farà risentire
                  Io gli ho immediatamente risposto spiegandogli di essere a sua disposizione per qualunque chiarimento a lui o ai suoi colleghi; gli ho anche fornito il mio cellulare. Se ci facciamo sentire in molti forse porteremo il nostro caso all'attenzione pubblica. Ora ho a disposizione anche la sua mail diretta:

                  GStella@rcs.it]

                  Chi non l'avesse ancora fatto gli scriva esponga il caso dal suo punto di vista

                  Forza ragazzi diamoci da fare
                  Bravo, kaspyr!
                  Ultima modifica di harkin; 27-08-2009, 22:03.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Sibelle Visualizza il messaggio
                    Ci sono rimasta male, stavo scrivendo per chiedere un parere agli altri utenti su quello che ci attende e all'improvviso.... GAME OVER!
                    Riprovo...

                    Posto che dai report di chi ha chiamato i vari uffici del personale mi pare abbastanza probabile questo tirocinio bis, secondo voi:

                    1. al momento della convocazioe al tirocinio, sapranno darci qualche lume sulle tempistiche per l'assunzione?

                    2. saremo dei tirocinanti solo di nome o anche di fatto? Nel senso, so che alcuni tutor non consentivano alcun contatto tra i tirocinanti ed il pubblico, mentre altri ti mollavano allo sportello o nel mezzo di un contradditorio ... insomma, devo dormire con il Frizzera sotto il cuscino o basta che mi ricordo come si notifica un accertamento? Tanto per non fare brutta figura già la prima settimana ...

                    Naturalmente chiedo un vostro parere, non intendo scatenare ulteriori diatribe sanguinolente o certami di diritto amministrativo/del lavoro ... facciamo finta di essere seduti al caffè a condividere opinioni e speranze in attesa di novità.
                    Tanto, fino a quando non ci sono notizie certe, l'alternativa è languire nell'attesa.
                    alla prima domanda difficile rispondere, visto che non dipende dall'agenzia ma dal potere politico . Magari si spera di regolarizzare tutti per gennaio , certezze assolute nessuno può averle.
                    Alla domanda 2 molto credo dipenderà dal direttore e dal capo team , ma questo anche quando sarete funzionari , vi può capitare di avere maggiori o minori responsabilità a seconda dell'ufficio , del team, etc

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X