Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prossimo concorso AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggionon credo che con i limiti di età e voto si possa risolvere il problema...il numero dei partecipanti sarebbe comunque altissimo... forse aumenteranno il limite di accesso per avere l'idoneità.... bo...cmq aspetto a studiare perchè credo che l'attesa sarà molto + lunga di quella ipotizzata!!
Il problema non e' semplice: oltre a questa sentenza tar che, se confermata, dal Consiglio di Stato creera' un numero maggiore di tirocinanti, c'e' da considerare il passaggio dallaII alla III area, ormai prossimo,cosa che, naturalmente fara' diminuire il numero dei posti di funzionario.
Il concorso 2010? Mahhhh
Commenta
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggioIl problema non e' semplice: oltre a questa sentenza tar che, se confermata, dal Consiglio di Stato creera' un numero maggiore di tirocinanti, c'e' da considerare il passaggio dallaII alla III area, ormai prossimo,cosa che, naturalmente fara' diminuire il numero dei posti di funzionario.
Il concorso 2010? Mahhhh
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioPerdona Helion,cosa dice questa sentenza?ho il monitor fuori uso e scrivo da un internet point....non ne sono informato.Grazie a prescindere
quindi coloro che hanno presentato ricorso dovranno essere chiamati a fare il tirocinio61 o 62?? 61 :-(
Commenta
-
Leggete l'allegato che sta nella discussione "seconda prova - LEGGETE QUESTO ALLEGATO" e si chiariranno tanti dubbi.
Qualcuno di voi ha azzardato dei mesi su cui uscirà il prossimo concorso: li avete supposti voi o avete delle fonti?
Personalmente credo che alla luce della sentenza del Tar, l' AE preferirà scorrere la graduatoria della seconda prova 2009 anzichè bandire un altro concorso, ma questa è solo una mia supposizione.
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioLeggete l'allegato che sta nella discussione "seconda prova - LEGGETE QUESTO ALLEGATO" e si chiariranno tanti dubbi.
Qualcuno di voi ha azzardato dei mesi su cui uscirà il prossimo concorso: li avete supposti voi o avete delle fonti?
Personalmente credo che alla luce della sentenza del Tar, l' AE preferirà scorrere la graduatoria della seconda prova 2009 anzichè bandire un altro concorso, ma questa è solo una mia supposizione.
Commenta
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggioIl problema non e' semplice: oltre a questa sentenza tar che, se confermata, dal Consiglio di Stato creera' un numero maggiore di tirocinanti, c'e' da considerare il passaggio dallaII alla III area, ormai prossimo,cosa che, naturalmente fara' diminuire il numero dei posti di funzionario.
Il concorso 2010? Mahhhh
ma le mie conoscenze di procedura amministrative sono molto meno che scarseAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggionon so se ci possano essere i presupposti per l'annullamento della sentenza da parte del CdS, ma in un'altra discussione (che ovviamente non ricordo) tonyo(credo) faceva notare che il TAR diceva "...concorso del 8/2/2008 per 825 funzionari....", ma in realtà il concorso 8/2/2008 era quello per 1180 funzionari...e quindi credo che l'AdE abbia interesse a proporre un ricorso e "risparmiare" quasi mezzo milione di euro per non far fare il tirocinio ai 60 ricorsisti.
ma le mie conoscenze di procedura amministrative sono molto meno che scarse
Quello e' un semplice "error calami".
La situazione e' complicata:
Innazitutto si aspetta l'appello dell' AE e la relativa decisione finale in merito.Siamo sicuri che tale sentenza finale sara' sempre di tale tono?
Ma nel caso che la sentenza viene confermata, fate un po' i calcoli di che numero si raggiunge se si ammettono al tirocinio gli idonei II prova del 2008 e poi quelli della II prova 2009(naturalmente lo devono fare anche con loro).
il concorso 2010 va in...gloria.
Il tutto detto e scritto da me come mera esercitazione di colloquio.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggiochi è stato idoneo (voto >24) alla seconda prova del concorso 2008 (1180 posti) non ammesso al tirocinio per carenza di posti deve essere ammesso al tirocinio.
quindi coloro che hanno presentato ricorso dovranno essere chiamati a fare il tirocinio
Commenta
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggioQuello e' un semplice "error calami".
La situazione e' complicata:
Innazitutto si aspetta l'appello dell' AE e la relativa decisione finale in merito.Siamo sicuri che tale sentenza finale sara' sempre di tale tono?
Ma nel caso che la sentenza viene confermata, fate un po' i calcoli di che numero si raggiunge se si ammettono al tirocinio gli idonei II prova del 2008 e poi quelli della II prova 2009(naturalmente lo devono fare anche con loro).
il concorso 2010 va in...gloria.
Il tutto detto e scritto da me come mera esercitazione di colloquio.
Un saluto a tutti
Mic
Commenta
Commenta