Il bando del concorso 2010 uscirà tra fine febbraio e marzo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prossimo concorso AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggiosapete col debito pubblico esploso, la crisi economica difficilmente ci potranno essere a breve concorsi anzi forse ci saranno pure problemi per l'assunzione dei vincitori di questo concorso, tutto dipende da come ripartirà il Paese, di certo quest'anno è disastroso non vedo possibilità quindi a breve di nuovi concorsi (-5.1 per cento si stima la caduta del PIL!)
Forse il prossimo anno, ma come crescita sono anni che siamo deboli prima di riprenderci da quest'anno ci vorranno anni a meno di svolte clamorose...poi c'è l'incognita conti pubblici che comunque rappresenta sempre una palla al piede per il nostro sistema economico...
Scusa, non vedo il nesso debito pubblico e crisi economica con i nuovi concorsi, specialmente quelli per funzionario AE...
E poi, il debito pubblico è esploso a fine anni 80, te ne sei accorto solo ora?
EQUAZIONE:
+ funzionari = + controlli
+ controlli = + entrate
+ entrate = - debito pubblico ( o almeno si pagano gli interessi sul debito che sono più alti del debito stesso)
- evasori = - funzionari...
mhhhh non mi conviene!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioIl bando del concorso 2010 uscirà tra fine febbraio e marzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggioScusa, ma è una fonte sicura,perchè ho letto nel forum che invece si pensa l'uscita del bando a ottobre.Io spero sinceramente a febbraio perchè per ottobre è troppo presto. Ciao e grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggioScusa, ma è una fonte sicura,perchè ho letto nel forum che invece si pensa l'uscita del bando a ottobre.Io spero sinceramente a febbraio perchè per ottobre è troppo presto. Ciao e grazie
Se dobbiamo far fede ai due anni precedenti, il bando dovrebbe uscire nei primi mesi anno 2010.
Tutto il resto sono voci di poveri mortali come noi, a meno che sul forum non ci siano i nipoti di Brunetta o i figli di Befera che potrebbero darti la sicurezza.
Tieni conto che c'e' un tirocinio ancora in corso, anno 2008, e non si conoscono ancora i nominativi dei tirocinanti 2009 e/O quando faranno gli stessi il tirocinio con certezzaUltima modifica di helion; 21-09-2009, 18:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggioSe dobbiamo far fede ai due anni precedenti, il bando dovrebbe uscire nei primi mesi anno 2010.
Tutto il resto sono voci di poveri mortali come noi, a meno che sul forum non ci siano i nipoti di Brunetta o i figli di Befera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioQuindi il bando uscira a gennaio-febbraio 2010 ok
Commenta
-
Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggioSperiamo, i sinceramente spero che il bando esca a febbraio e non ad ottobre.
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioforse sarebbe meglio dire... SPERIAMO CHE ESCA... questa nuova sentenza del tar mi ha fatto venire un pò di dubbi!!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioil concorso dovrebbe essere comunque bandito in quanto l'agenzia ha già un piano di potenziamento e di sostituzione degli esodi, ma con la sentenza del TAR molto probabilmente ci vorrà più tempo (a mio giudizio in ogni caso entro il 2010) e sicuramente sarà più restrittivo
Commenta
Commenta