annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossimo concorso AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    ripercussioni sentenza sul bando 2010

    Ipotizzo le possibili ripercussioni della sentenza sul prossimo concorso:
    1) procede tutto come previsto dall'AE: uscirà il concorso 2010 tranne qualche aggiustamento del bando;
    2) non si farà nessun concorso: si scorrerà la graduatoria della seconda prova 2009;

    3) L'AE si è rotta le scatole e non farà nessun concorso per i prossimi 6 anni.

    Secondo voi?

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
      Ipotizzo le possibili ripercussioni della sentenza sul prossimo concorso:
      1) procede tutto come previsto dall'AE: uscirà il concorso 2010 tranne qualche aggiustamento del bando;
      2) non si farà nessun concorso: si scorrerà la graduatoria della seconda prova 2009;

      3) L'AE si è rotta le scatole e non farà nessun concorso per i prossimi 6 anni.

      Secondo voi?
      secondo me la prima che hai detto, infatti il concorso 2010 è stato già programmato!

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
        secondo me la prima che hai detto, infatti il concorso 2010 è stato già programmato!
        Si, ma è stato programmato prima della sentenza che non era affatto prevista

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
          Si, ma è stato programmato prima della sentenza che non era affatto prevista
          Beh non proprio... l'Ae chiaramente sapeva benissimo che presto sarebbe stata emessa la sentenza del TAR... e non credo che non abbia considerato l'ipotesi di accoglimento del ricorso...

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
            secondo me la prima che hai detto, infatti il concorso 2010 è stato già programmato!
            In questo momento il riskio mooolto concreto è ke si realizzi l'ipotesi2.
            Se l'AE però ha interesse (francamente nn so di ke tipo!!!!) a bandire a tutti i costi un concorso nel 2010, dovrà prevedere requisiti e/o materie diverse dal 2009, in modo da impedire che anke x gli idonei vincitori dell'ultimo concorso kiedano lo scorrimento delle vecchie graduatorie.
            Il fatto è ke il concorso come minimo slitterà di diversi mesi, xkè uno dei motivi x cui i ricorrenti al TAR hanno avuto ragione sta nel fatto ke il concorso 2009 è stato bandito quando era ancora in corso quello del 2008. Il ripetersi di una simile situazione andrà evitata. Ergo: se tutto va bene, concorso bandito nell'autunno 2010...

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
              chi è stato idoneo (voto >24) alla seconda prova del concorso 2008 (1180 posti) non ammesso al tirocinio per carenza di posti deve essere ammesso al tirocinio.
              quindi coloro che hanno presentato ricorso dovranno essere chiamati a fare il tirocinio

              Ciao ho letto che sei di Frosinone...anche io. Ho fatto il concorso Ae in Emilia ho preso 25,9038 e nn ho superato la prima prova. Se ti va possiamo tenerci in contatto per il prossimo concorso

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da michela772000 Visualizza il messaggio
                Ciao ho letto che sei di Frosinone...anche io. Ho fatto il concorso Ae in Emilia ho preso 25,9038 e nn ho superato la prima prova. Se ti va possiamo tenerci in contatto per il prossimo concorso
                si, io l ho fatto nel Lazio, e non ho passato la prima prova per una risposta..
                se vuoi anche via mail, @hotmail.it
                61 o 62?? 61 :-(

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
                  si, io l ho fatto nel Lazio, e non ho passato la prima prova per una risposta..
                  se vuoi anche via mail, @hotmail.it
                  se non l'ho gia' fatto...grazie per avermi risposto.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                    se non l'ho gia' fatto...grazie per avermi risposto.
                    nulla figurati.
                    61 o 62?? 61 :-(

                    Commenta


                      #40
                      Salve a tutti cmq anche da da fonti interne AE ho saputo che il concorso ci sarà agliinizi del 2010!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X