Ragazzi, ho visto che alcuni di voi parlano di un prossimo concorso per l'agenzia delle entrate che sarà bandito tra la fine dele 2009 e l'inizio del 2010, come lo avete saputo? Siete sicuri che ci sarà? Io lo spero, questa volta non ce l'ho fatta x un pelo e xkè ho scelto il lazio come regione, ma nn pensavo sarebbe stato così alto il voto minimo d'ingresso. Cmq AUGURISSIMI a tutti quelli che hanno superato la prima prova!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prossimo concorso AE
Comprimi
X
-
airoairo
-
airoairo
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioRagazzi, ho visto che alcuni di voi parlano di un prossimo concorso per l'agenzia delle entrate che sarà bandito tra la fine dele 2009 e l'inizio del 2010, come lo avete saputo? Siete sicuri che ci sarà? Io lo spero, questa volta non ce l'ho fatta x un pelo e xkè ho scelto il lazio come regione, ma nn pensavo sarebbe stato così alto il voto minimo d'ingresso. Cmq AUGURISSIMI a tutti quelli che hanno superato la prima prova!
Ho sentito anche io, ma erano voci che circolavano il giorno della prova...ma di certo non c'è nulla.
Sinceramente dubito che ci possa essere a distanza di pochissimi mesi.
Commenta
-
concorsi nuovi
Originariamente inviato da airoairo Visualizza il messaggioHo sentito anche io, ma erano voci che circolavano il giorno della prova...ma di certo non c'è nulla.
Sinceramente dubito che ci possa essere a distanza di pochissimi mesi.
sapete col debito pubblico esploso, la crisi economica difficilmente ci potranno essere a breve concorsi anzi forse ci saranno pure problemi per l'assunzione dei vincitori di questo concorso, tutto dipende da come ripartirà il Paese, di certo quest'anno è disastroso non vedo possibilità quindi a breve di nuovi concorsi (-5.1 per cento si stima la caduta del PIL!)
Forse il prossimo anno, ma come crescita sono anni che siamo deboli prima di riprenderci da quest'anno ci vorranno anni a meno di svolte clamorose...poi c'è l'incognita conti pubblici che comunque rappresenta sempre una palla al piede per il nostro sistema economico...
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggiosapete col debito pubblico esploso, la crisi economica difficilmente ci potranno essere a breve concorsi anzi forse ci saranno pure problemi per l'assunzione dei vincitori di questo concorso, tutto dipende da come ripartirà il Paese, di certo quest'anno è disastroso non vedo possibilità quindi a breve di nuovi concorsi (-5.1 per cento si stima la caduta del PIL!)
Forse il prossimo anno, ma come crescita sono anni che siamo deboli prima di riprenderci da quest'anno ci vorranno anni a meno di svolte clamorose...poi c'è l'incognita conti pubblici che comunque rappresenta sempre una palla al piede per il nostro sistema economico...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco_981 Visualizza il messaggioE i bandi dove escono?Clicco, dunque sono
Commenta
Commenta