annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prossimo concorso AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prossimo concorso AE

    Ragazzi, ho visto che alcuni di voi parlano di un prossimo concorso per l'agenzia delle entrate che sarà bandito tra la fine dele 2009 e l'inizio del 2010, come lo avete saputo? Siete sicuri che ci sarà? Io lo spero, questa volta non ce l'ho fatta x un pelo e xkè ho scelto il lazio come regione, ma nn pensavo sarebbe stato così alto il voto minimo d'ingresso. Cmq AUGURISSIMI a tutti quelli che hanno superato la prima prova!

    #2
    un informazione: è possibile sapere i risultati della propria prova, anche se nn si rientra tra i nn ammnessi? grazie

    Commenta


      #3
      punteggio non ammessi

      sì, devi chiamare la Direzione regionale della Regione di riferimento. ciao!

      Commenta


        #4
        No, bisogna mandare un'e-mail o un fax alla direzione generale della regione in cui si è svolto il concorso, allegando la copia della propria carta di identità e richiedendo la valutazione ottenuta. Almeno...per la Lombardia è così.
        Ultima modifica di airoairo; 08-08-2009, 09:44.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
          Ragazzi, ho visto che alcuni di voi parlano di un prossimo concorso per l'agenzia delle entrate che sarà bandito tra la fine dele 2009 e l'inizio del 2010, come lo avete saputo? Siete sicuri che ci sarà? Io lo spero, questa volta non ce l'ho fatta x un pelo e xkè ho scelto il lazio come regione, ma nn pensavo sarebbe stato così alto il voto minimo d'ingresso. Cmq AUGURISSIMI a tutti quelli che hanno superato la prima prova!

          Ho sentito anche io, ma erano voci che circolavano il giorno della prova...ma di certo non c'è nulla.
          Sinceramente dubito che ci possa essere a distanza di pochissimi mesi.

          Commenta


            #6
            concorsi nuovi

            Originariamente inviato da airoairo Visualizza il messaggio
            Ho sentito anche io, ma erano voci che circolavano il giorno della prova...ma di certo non c'è nulla.
            Sinceramente dubito che ci possa essere a distanza di pochissimi mesi.

            sapete col debito pubblico esploso, la crisi economica difficilmente ci potranno essere a breve concorsi anzi forse ci saranno pure problemi per l'assunzione dei vincitori di questo concorso, tutto dipende da come ripartirà il Paese, di certo quest'anno è disastroso non vedo possibilità quindi a breve di nuovi concorsi (-5.1 per cento si stima la caduta del PIL!)
            Forse il prossimo anno, ma come crescita sono anni che siamo deboli prima di riprenderci da quest'anno ci vorranno anni a meno di svolte clamorose...poi c'è l'incognita conti pubblici che comunque rappresenta sempre una palla al piede per il nostro sistema economico...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
              sapete col debito pubblico esploso, la crisi economica difficilmente ci potranno essere a breve concorsi anzi forse ci saranno pure problemi per l'assunzione dei vincitori di questo concorso, tutto dipende da come ripartirà il Paese, di certo quest'anno è disastroso non vedo possibilità quindi a breve di nuovi concorsi (-5.1 per cento si stima la caduta del PIL!)
              Forse il prossimo anno, ma come crescita sono anni che siamo deboli prima di riprenderci da quest'anno ci vorranno anni a meno di svolte clamorose...poi c'è l'incognita conti pubblici che comunque rappresenta sempre una palla al piede per il nostro sistema economico...
              io non sarei cosi pessimista...

              Commenta


                #8
                E i bandi dove escono?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Rocco_981 Visualizza il messaggio
                  E i bandi dove escono?
                  Rocco al momento non c'è nessun bando ancora non scaduto. I bandi dei concorsi pubblici vengono pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale, altrimenti (ma nel corso del 2010) controlla il sito dell'ae. In ogni caso ora non c'è niente che puoi fare, ciao!
                  Clicco, dunque sono

                  Commenta


                    #10
                    A me è stato riferito che a marzo 2010 ci sarà un nuovo concorso (fonti interne AE).

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X