annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi ci proverà l'anno prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Salve,
    qualcuno potrebbe consigliarmi i testi esatti su cui studiare nel caso dovesse essere indetto un nuovo concorso presso l'agenzia delle entrate?
    Grazie

    Commenta


      #32
      dipende ... in cosa sei laureata?

      Commenta


        #33
        scienze politiche indirizzo politico- internazionale

        Commenta


          #34
          diritto amministrativo testo della simone da 1000 pagine circa
          tributario testo della simone da mille pagine circa autore de luca
          diritto civile ripassa il testo di privato dell'università
          diritto penale testo della simone se hai poco tempo anche quello omnicomprensivo
          statistica simone omnicomprensivo o testo universitario se studiata all'università
          organizzazione aziendale testo simone specifico o se non hai tempo omnicomprensivo
          scienze delle finanze testo simone o vedi sopra
          contabilità testi universitari o testo specifico della simone

          Commenta


            #35
            ragazzi io il 31 ho mandato una mail per sapere il voto ma non ho ancora avuto una risposta,come posso fare?

            Commenta


              #36
              telefona.................

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                diritto amministrativo testo della simone da 1000 pagine circa
                tributario testo della simone da mille pagine circa autore de luca
                diritto civile ripassa il testo di privato dell'università
                diritto penale testo della simone se hai poco tempo anche quello omnicomprensivo
                statistica simone omnicomprensivo o testo universitario se studiata all'università
                organizzazione aziendale testo simone specifico o se non hai tempo omnicomprensivo
                scienze delle finanze testo simone o vedi sopra
                contabilità testi universitari o testo specifico della simone
                Ciao Giustizia sono sempre io, ringraziandoti per l' elenco, vedo che manca commerciale.
                Una domanda,ma tu il concorso l'hai superato?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggio
                  Ciao Giustizia sono sempre io, ringraziandoti per l' elenco, vedo che manca commerciale.
                  Una domanda,ma tu il concorso l'hai superato?
                  si brillantemente posizionandomi tra i primi... commerciale è da fare bene , direi che per economicizzare i tempi ,può bastare il manuale universitario , in mancanza , per studiare da un testo aggiornato , io mi sono trovato bene con il manuale della simone ( solo di commerciale non quello compensivo di tutte le materie)

                  Commenta


                    #39
                    Tesauro per tributario(io lo preparai sul compendio e sono funzionario,ma se proprio volete fate il manuale)
                    amministrativo e commerciale su iper compendio(massimo 200 pagine l'uno)
                    Contabilità su testo superiori max500 pagine(io comunque lo feci solo dal maxi-Simone)
                    Il resto da fare solo ed esclusivamente su maxi-Simone.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                      Tesauro per tributario(io lo preparai sul compendio e sono funzionario,ma se proprio volete fate il manuale)
                      amministrativo e commerciale su iper compendio(massimo 200 pagine l'uno)
                      Contabilità su testo superiori max500 pagine(io comunque lo feci solo dal maxi-Simone)
                      Il resto da fare solo ed esclusivamente su maxi-Simone.
                      funzionario , quindi non hai fatto il concorso quest'anno , il livello è salito di molto , ed i testi da te indicati non sono esaustivi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X