annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi ci proverà l'anno prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Lo scorso inverno in Ae si diceva che nel 2010 sarebbe stato bandito un nuovo concorso...altro non so....

    Commenta


      #22
      Ti ringrazio....dal nick presumo ke tu abbia fatto il tirocinio a milano nello scorso concorso, secondo te conviene fare la domanda in lombardia xkè generalmente sn + posti (anke se naturalmente la concorrenza è maggiore)?
      Grazie

      Commenta


        #23
        allora spero che venga bandito a marzo 2010 consentendomi di parteciparvi...
        altrimenti pazienza!

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
          tranqui, molti funzionari non capiscono una cippa!
          Grazie per avermi risposto
          Sono contenta di sapere che i funzionari possono sbagliarsi voglio un altro concorsooo! ciao!

          Commenta


            #25
            Lasciamo perdere!!!le nostre funzionarie( ossia quelle che ci controllavano nell'aula) ci hanno consigliato di rispondere sempre ( omettere valeva O e - 1, 75 sbagliare) e poi, una di queste, si è fermata a guardare il mio test delle risposte mentre lo compilavo e alla fine della prova ha detto: "hai sbagliato una domanda cosi facile!!! i redditi che derivano dall'esercizio di un'impresa commerciale sono redditi di capitale...."maavai!!!!!!!

            Commenta


              #26
              Ragazzi,
              non vorrei essere disfattista, ma pure ammettendo che l'AE abbia programmato un concorso per il prossimo anno, mi pare di capire, da altre discussioni di questo forum, che il DECRETO LEGGE 78/2009, all'art. 17, impedisca nuove assunzioni e nuovi concorsi per tutta la PA (a parte isolate eccezioni).
              Voi come interpretate il tutto?

              Commenta


                #27
                Nn saprei...certo ke questi governi fanno e disfano a loro piacimento!!ma a qsto punto ke fine faranno i vincitori del concorso 1180 e i partecpanti agli 825?e il prox concorso ke dovrebbe essere bandito nel 2010?si sbloccherà la situazione?qlc1 ne sa qlcs?

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da vale.m82 Visualizza il messaggio
                  Ti ringrazio....dal nick presumo ke tu abbia fatto il tirocinio a milano nello scorso concorso, secondo te conviene fare la domanda in lombardia xkè generalmente sn + posti (anke se naturalmente la concorrenza è maggiore)?
                  Grazie
                  guarda io il concorso me lo tentai proprio, in quanto stavo lavorando e non ebbi quasi il tempo di studiare, e non mi piazzai neanche male, in entrambe le prove. Il Lombardia sarà anche più facile entrare al tirocinio, ma poi l'orale, ragazzi....una tombola!

                  Commenta


                    #29
                    anche io non sono entrato per poco.
                    spero che lo rifacciano il prossimo anno.
                    Il decreto 78/2009, se non sbaglio boccherebbe le assunzioni per gli enti che non hanno il bilancio in attivo, non per tutti, e cmq è stato aggiunto al decreto che dal blocco assunzioni sono esonerati i diplomatici forze di polizie e coloro che sono preposti ad evitare l'evasione fiscale.
                    qndi speriamo bene.

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                      guarda io il concorso me lo tentai proprio, in quanto stavo lavorando e non ebbi quasi il tempo di studiare, e non mi piazzai neanche male, in entrambe le prove. Il Lombardia sarà anche più facile entrare al tirocinio, ma poi l'orale, ragazzi....una tombola!
                      E' vero che se qlc1 arriva a fare il tirocinio sarebbe un peccato nn superare l'orale (dato ke a quanto mi hai fatto capire è difficile in lombardia) xò se è più facile (ovviamente studiando) essere ammessi a fare il tirocinio io anche nel male (cioè nell'ipotesi di nn superare l'orale) la considererei cmq una buona opportunità utile anche ai fini di un altro tipo di impiego non nella pa.Caspita 1tirocinio all'ae di 6 mesi secondo me è un'ottima esperienza di lavoro, poi se si supera l'orale si è in una botte di ferro altrimenti vorrà dire che si può puntare ad altre professioni.Ma tu hai fatto il tirocinio a Milano o in provincia?grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X