Originariamente inviato da helion
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso non idononei - Emilia Romagna
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggioMio caro,
non fare nessuna ipotesi.Noi siamo vincitori di concorso e sono certissimo che a gennaio, se non prima , saremo assunti.
Abbiamo fatto a quell'epoca 9 mesi di tirocinio.
Pastorello ha detto questo e Pastorello non e' il pizzicagnolo che sta di fronte a casa mia.Avrai letto delle due interpellanze parlamentari,Camera e Senato.
Sono parole? E allora rimane un fatto che e' inoppugnabile:siamo vincitori di concorso!
Che si faccia ricorso e' umano e comprensibile, ma cio' non scalfisce nulla dei nostri diritti.
Posso dire che il ricorso per la bocciatura all'orale e' ridicolo? Badate, non mi assalite,non vi sto offendendo, sto solo dicendo che per me questo ricorso non ha storia.Io non avrei bocciato nessun tirocinante, ci mancherebbe altro ma purtroppo e' accaduto. E qualcuno che ha letto qualche mio intervento dell'epoca, aprile maggio giugno luglio sa bene come la pensavo e la penso.
Cosa contesterete? Che una commissione, all'unanimita' vi abbia messo un voto negativo? Ma state scherzando? Anche se al tirocinio avevate avuto una valutazione ottima, la commissione ha messo un voto negativo che, sommato a quello del tirocinio, vi ha bloccato. Il voto negativo e' verbalizzato cosi come sono verbalizzate le domande e voi pensate che una commissione composta da gente navigata offre una imperfezione da ricorso?
Chiedetelo a qualche luminate di amministrativo se qualsiasi voto numerico, nell'arco della carriera scolastica, sia contestabile.
Cosa diversa per il giudizio,badate bene, ma non per il voto.
Chiedetelo e fatemi sapere.
Caro Helion ,
le ipotesi le stai facendo tu.Il tar della Lombardia e delle Marche con le loro decisioni hanno dato indirettamente una risposta alle tue convinzioni!!!!
Hai visionato gli atti del concorso ? da dove ipotizzi che ci sia stato un voto per il tirocinio?hai visto la valutazione del direttore?hai letto il "giudizio" che doveva ipoteticamente esserci nel verbale dell'orale ?Non fare dei commenti senza sapere di cosa parli.Chiedi di avere gli atti ,leggili bene e poi capirai come è la realta!Forse le troppe notifiche di ricorso che hai ricevuto ti hanno dato fastidio.Cerca di avere più rispetto per chi è stato meno fortunato di te e che in 8 minuti ha visto azzerate tutte le aspettative future.
Commenta
-
Aggiornamento ricorso al Tar Lombardia:
l’Ae ha proposto ricorso in appello ed istanza di annullamento dell’ordinanza sospensiva al CdS.
La difesa dell’Ae si basa su 2 punti:
1) secondo consolidata giurisprudenza dello stesso CdS, la valutazione di una prova concorsuale può essere espressa anche solo in termini numerici.
2) la valutazione del tirocinio fatta dall’Ae segue quanto previsto dal bando punto n. 4 e da una nota prot. n. 2009/48469 del 27/3/2009 promanante dalla Direzione centrale del Personale,
per cui la valutazione del tirocinio doveva “integrare” la valutazione della prova orale solo nei 2 casi estremi di valutazione molto positiva o al contrario, negativa. In tutti gli altri casi, era previsto che il direttore dell’ufficio apponesse sulla scheda la dicitura “ niente da rilevare”, in questi casi essendo decisiva la sola prova orale.
L’Ae ha chiesto urgentemente la decisione del CdS sull’appello e l’annullamento della sospensiva.
Sul sito del CdS l’iter col n. di registrazione 2009/9274
Commenta
-
Confido nel vostro ricorso
A chi fa il ricorso tutta la mia solidarietà: pur non avendolo fatto io, da un lato per dimenticare (ma ancora non riesco) dall'altro perchè ho ritenuto di non aver fatto una bella figura all'orale ho deciso così... ma poi ripensadoci a volte non è neanche questione di preparazione, è destino è psicologia è una serie di fattori che prescinde totalmente -forse- dalla preparazione stessa. Chi poteva dire prima dell'esame <<Quello non è preparato...!>>
Per es. io la II^ domanda la sapevo, era uscita anche allo scritto e paradossalmente non mi veniva da spiaccicare nulla al momento: che dovevo fare...??
cerco di guardare solo avanti per non pensarci più, perchè tutto ciò è assurdo e ognuno può avallare qualsiasi "alibi" sulla questione.
Commenta
Commenta