annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso non idononei - Emilia Romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
    Era stato detto che si valutavano "le competenze in tasca"...............un tirocinio integrato da un colloquio orale...................NON si era detto che l'orale sarebbe stato NOZIONISTICO, pappardella studiata a memoria................... non si era detto che avere più che adeguato al tirocinio era come dire valutazione ZERO, tutto si è basato sulle pappardelle ripetute a memoria........................... gente( non tutti) che ripeteva cose di cui non capiva il significato................... bastava avere questa consapevolezza................. fanno bene a ricorrere!!!!
    Mi spiace... questo non lo sapevo !

    Commenta


      #22
      Un Professore Universitario, di ispirazione cattolica, disse in una sessione d'esame:
      "non sono degno di giudicare. Giudicare è un'arte che non appartiene al genere umano".

      Avete mai fatto ricorso all'Università, quando il professore di diritto vi dava un 23 anzichè il 30 che vi aspettavate??
      Qualsiasi esame che non sia a crocette è soggettivo. Allora poche storie, signori. Vi comprendiamo tutti, al posto vostro potevamo esserci noi. A volte una botta di **** rende meglio di mille libri studiati.

      FACCIAMO UNA MANIFESTAZIONE CONTRO CHI RICORRE SOLO PER NON RISPETTARE LA FILA!!!!

      INVECE, se vi è profumo di "raccomandazioni" ricorrete pure. Giusto accertare la verita. Fate una denuncia con la speranza e fate rispettare la fila a chi si è guadagnato il posto con il sudore!!!

      Commenta


        #23
        molti parlano, senza conoscere minimamente i fatti, ma farebbero meglio a stare zitti...
        lo sapete che in emilia un concorrente è stato bocciato con il voto "1" dopo aver avuto una valutazione positiva del tirocinio? quindi facendo una media tra orale e tirocinio, anche se quest'ultimo doveva avere (a detta del bando) un peso maggiore, il tirocinio concluso positivamente ha avuto il peso al max di 1... mi sembra un pò pochino...

        e poi, a chi ha detto di voler citare per danni i ricorrenti, forse era in vena di battute... dovrei risarcirti dei danni perchè esercito un mio diritto? mah...

        un saluto a tutti

        Commenta


          #24
          FACCIAMO UNA MANIFESTAZIONE CONTRO CHI RICORRE SOLO PER NON RISPETTARE LA FILA!!!!

          Se il/la tirocinante ha preso 1 all'orale probabilmente ha fatto scena muta!!! I testimoni ci sono e possono darle/gli una mano. Si facciano avanti se ritengono che quella persona dovesse prendere almeno 18...
          IO NON CREDO AI RICORSI

          Commenta


            #25
            ragazzi io capisco tutto e spero di non trovarmi mai nei panni di chi viene bocciato all'orale dopo mesi di lavoro e sacrifici (e ovviamente non sto parlando di chi ha fatto scana muta), ma sono anche convinta che al di là del fatto se sia giusto o sbagliato ricorrere, io da ignorante dico che secondo me non ci sono i requisiti base per poterlo fare....chiunque vi risponderà: per me non era assolutamente idonea!! Agli orali c'è troppa discrezionalità e chi giudica PURTROPPO può decidere di darti 18 o 30 a suo piacimento....

            Commenta


              #26
              e poi, a chi ha detto di voler citare per danni i ricorrenti, forse era in vena di battute... dovrei risarcirti dei danni perchè esercito un mio diritto? mah...

              un saluto a tutti[/QUOTE]

              non ero in vena di battute, mi sono informato e ho consultato anch'io un avv.to per sapere come muovermi nel caso in cui siano lesi miei diritti all'assunzione (perchè ad esempio si ritarda il tutto in caso di sospensive) e la possibilità esiste eccome!!!!!!

              il concetto di diritti da tutelare va visto da tutti i lati

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggio
                FACCIAMO UNA MANIFESTAZIONE CONTRO CHI RICORRE SOLO PER NON RISPETTARE LA FILA!!!!

                Se il/la tirocinante ha preso 1 all'orale probabilmente ha fatto scena muta!!! I testimoni ci sono e possono darle/gli una mano. Si facciano avanti se ritengono che quella persona dovesse prendere almeno 18...
                IO NON CREDO AI RICORSI
                qua siamo alla follia più totale!! questo che se la prende con chi vuol fare ricorso (esercita un suo diritto) , altri che chiedono il risarcimento del danno (non so poi per cosa) altri che devono ancora sapere l'esito della seconda prova e si permettono di fare commenti che non sono in grado di fare (te ne accorgerai all'orale, sempre se ci arrivi, e soprattutto in regione come la lombardia) RICORSISTI FATEGLI IL ****!!!!!

                Commenta


                  #28
                  il soggetto col voto 1 (che non conosco) mi risulta però che è stato esaminato l'ultimo giorno (perchè aveva mandato il certificato di malattia). ... le altre due persone quel giorno saranno in grado di sapere, oltre a lui, il motivo dell'"1"?

                  Commenta


                    #29
                    volevo fare un'osservazione alle regole del gioco di cui parla intercooler...queste prevedono anche la possibilità di ricorrere al Tar...se il collegio del Tar dovesse dare ragione ai ricorrenti (evidentemente non lo farà in modo più approssimativo rispetto a come sono stati svolti gli orali) questi hanno gli stessissimi diritti degli altri di essere assunti visto che il Tar è composto da persone che hanno poteri deciasionali rilevanti almeno quanto quelli della commissione esaminatrice al concorso....stai tranquillo che il posto nella fila non te lo toglie nessuno illegittimamente caro inter****!

                    Commenta


                      #30
                      Esercitiamo i nostri diritti, per primo quelli scritti!!!

                      Abbiamo diritto:
                      A) ad essere assunti
                      b) ad essere funzionari e non tirocinanti a gennaio 2010
                      c)a non devolvere le nostre povere borse di studio agli avvocati solo per sentirci dire "bravi, era vero.. Siete vincitori del concorso".

                      Siamo gente che ha famiglie alle spalle, non possiamo essere penalizzati da chi ha (per colpa o per sfortuna) fatto peggio di noi ad un esame le cui modalita' erano uguali per tutti.

                      facciamo una manifestazione contro chi ricorre solo per non rispettare la fila!!!!

                      non e' giusto che alcuni di noi che hanno vinto il concorso, debbano sopportare spese legali e stress per difendersi da qualcuno che per entrare dalla porta secondaria fa uscire noi dalla porta principale!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X