annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati 1° prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie...ragazzi ce l'ho fatta!

Commenta

[[[Elenco ammessi]] tutte regioni

Agenzia delle Entrate - Elenchi degli ammessi alla prova oggettiva attitudinale

Commenta

qual'è il tel del Lazio...

...a cui telefonare per conoscere il proprio punteggio? Grazie mille e auguri di cuore a chi ce l'ha fatta!

Commenta

Out anche io.....eppure ci speravo davvero tanto! In bocca al lupo a quanti andranno avanti!!

Commenta

Originariamente inviato da danielaelle Visualizza il messaggio
            ...a cui telefonare per conoscere il proprio punteggio? Grazie mille e auguri di cuore a chi ce l'ha fatta!

che pazienza...lo trovi sul bando ...
            nec recisa recedit

Commenta

Ci sono anche io! In bocca al lupo per la seconda prova, saremo tutti più agguerriti che mai!

Commenta

Originariamente inviato da giasca Visualizza il messaggio
                ragazzi ma la posizione della 1 prova fa media x l'ammi ssione al tirocinio??? per favore ditemi di siiii
                se leggi bene il bando, pare proprio di no

Commenta

Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggio
                  Ci sono anche io! In bocca al lupo per la seconda prova, saremo tutti più agguerriti che mai!
                  concordo!!

Commenta

Lawyer1979 come ti capisco, è bruttissimo...l'ho sperimentato anch'io sulla mia pella. In bocca al lupo!!!

Commenta

Dai Vinsy su con il morale c'è di peggio nella vita te lo dice chi come te è fuori e ci contava veramente per dare una svolta.
                      Evidentemente non era il nostro momento
                      Al prossimo concorso saremo dentro anche noi Mich compresa.

Commenta

Sto operando...
                      X