annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eta' dei 24 (ed eventuali titoli di preferenza...)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
    personalmente la ritengo una gran vaccata quella di penalizzare a parità di punteggio un concorsista "avanti con gli anni" rispetto ad un 24enne, cornuti e mazziati visto che per andare in pensione e raggiungere l'anzianità contributiva necessaria si rischia di lavorare fino a 80anni.. ma del resto lo sappiamo che l'Italia è la repubblica delle banane non a caso.. a parte i superdotati come me!
    Beh, spesso si parla di fare spazio ai giovani e quindi credo che il criterio della più giovane età a parità di punteggio sia ragionevole!
    la vera vaccata è la laurea triennale! la preparazione non era altissima!
    con tutto il rispetto e senza voler generalizzare, i tirocinanti triennalisti hanno avuto grossi problemi di apprendimento nel mio ufficio e anche in altri uffici (per quello che mi hanno riferito) e l'esame nozionistico li ha favoriti tantissimo!
    c'est la vie

Commenta

[QUOTE=tirocinanteMilano;338566]
      Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
      Battuto sull'eta'. 42 anni. Sono in coda al gruppo. [/QUOTE

scusa Luigi ma tu sei uno dei 24??
      Confermo, ahime'! Vedremo che ne sara' di noi alla fine. Che amarezza pero'...

Commenta

Originariamente inviato da marpis68 Visualizza il messaggio
        Grazie LUIGILEONE, mi togli questo grosso tarlo dalla mia testa!
        Ma tu niente figli a carico? (è titolo di preferenza!).
        No. Nessun titolo di preferenza in tal senso.
        Chi mai si addosserebbe la temeraria responsabilita' di fare un figlio con me??!

Commenta

No. Nessun titolo di preferenza in tal senso.
          Chi mai si addosserebbe la temeraria responsabilita' di fare un figlio con me??!
          Ti auguro di passare e l'anno prossimo di essere "incinto"!

Commenta

ragazzi rinnovo la mia richiesta: se qualcuno tra voi va il 22 agli esami di recupero chieda quando uscirà la graduatoria finale! GRAZIE al volenteroso

Commenta

Scusate ma quali possono essere i titoli di preferenza?

Commenta

Originariamente inviato da fighietta80 Visualizza il messaggio
                Scusate ma quali possono essere i titoli di preferenza?
                Figli a carico e lodevole servizio presso la Pubblica Amministrazione.

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
                  Figli a carico e lodevole servizio presso la Pubblica Amministrazione.
                  le cose assumono una brutta piega persino per i vincitori. Avete letto il nuovo comunicato Salfi? Lou

Commenta

le cose assumono una brutta piega persino per i vincitori. Avete letto il nuovo comunicato Salfi? Lou
                    Si, e mi chiedo se riguardi anche noi "in bilico"...sarebbe sempre meglio di niente, in attesa dello scorrimento (sempre che scorrimento ci sia, visto quello che parrebbe prospettarsi)

Commenta

Lou, ho letto del tuo voto caro compagno di sventura. Però col blocco delle Assunzioni ho l'impressione che siamo TUTTI compagni di sventura... vincitori, idonei e non idonei.
                      Che amarezza!
                      Spero che tutto si sblocchi al più presto.

Commenta

Sto operando...
                      X