annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eta' dei 24 (ed eventuali titoli di preferenza...)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
    ragazzi...qui ognuno dice una cosa diversa...cerchiamo di non spararle, le affermazioni, ma di motivarle ed argomentarle , per vedere quale fondamento possano avere...grazie
    Concordo con il fatto che ci si adoperi a trovare, quanto prima, delle risposte, perlomeno attendibili, alle nostre turbolenti ansie del momento.
    Non sono, per natura, un pessimista. Tuttavia, al momento, fedelmente alle poche informazioni in mio possesso, non mi pare che sia la "volontà politica" di assumere, a breve, gli idonei non vincitori.
    Anche se basterebbe impiegare il premio della scorsa lotteria di capodanno, non ritirato, per coprire le spese del nostro reclutamento...(!!!) Lou
    Ultima modifica di luigileone; 24-07-2009, 11:11. Motivo: e

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
      Concordo con il fatto che ci si adoperi a trovare, quanto prima, delle risposte, perlomeno attendibili, alle nostre turbolenti ansie del momento.
      Non sono, per natura, un pessimista. Tuttavia, al momento, fedelmente alle poche informazioni in mio possesso, non mi pare che sia la "volontà politica" di assumere, a breve, gli idonei non vincitori.
      Anche se basterebbe impiegare il premio della scorsa lotteria di capodanno, non ritirato, per coprire le spese del nostro reclutamento...(!!!) Lou
      Concordo con le informazioni attendibili. Da parte mia posso confermare che il segretario della commissione d'esame (di cui non ricordo il nome) mi aveva confermato che gli idonei non voncitori (che ribadisco saranno un numero assai esiguo) saranno chiamati entro Gennaio-Febbraio 2010. Poi se mi ha detto una c@zz@t@ non mi è dato saperlo

Commenta

Originariamente inviato da fighietta80 Visualizza il messaggio
        Scusate ma quali possono essere i titoli di preferenza?
        Cara collega,
        il parametro di riferimento per la disciplina del concorso non può ch'essere il bando del medesimo.
        Ivi, risultano indicate, le norme relative ai titoli di preferenza, che sinteticamente accenno:
        1) figli a carico;
        2) lodevole servizio nella P.A., compresa la ferma breve nelle Forze Armate;
        3) invalidi ex lege n. 68/1999;
        4) orfani per causa di servizio ex lege n. 68/1999.
        Cordialità.

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
          Concordo con le informazioni attendibili. Da parte mia posso confermare che il segretario della commissione d'esame (di cui non ricordo il nome) mi aveva confermato che gli idonei non voncitori (che ribadisco saranno un numero assai esiguo) saranno chiamati entro Gennaio-Febbraio 2010. Poi se mi ha detto una c@zz@t@ non mi è dato saperlo
          Lo spero vivamente, Plyn! Purtroppo ritengo che, difficilmente, potremo avere informazioni dotate di una qualche ufficiosità, a breve. Incrociamo le dita. Lou
          Ultima modifica di luigileone; 24-07-2009, 11:55. Motivo: e

Commenta

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
            anche se si tratta di una informazione passatati prima dell' avvento del S. Bernardo...in quale regione hai concorso, Plyn?

Commenta

Sto operando...
            X