annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eta' dei 24 (ed eventuali titoli di preferenza...)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

FIGHIETTA 80, ma tu sei tra i 24 secchi in lombardia?

Commenta

ma soprattutto... cosa intendi per Fighietta???

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
        Lou, ho letto del tuo voto caro compagno di sventura. Però col blocco delle Assunzioni ho l'impressione che siamo TUTTI compagni di sventura... vincitori, idonei e non idonei.
        Che amarezza!
        Spero che tutto si sblocchi al più presto.

Caro il mio Gianluca, due personcine come noi....
        Non diamo per scontato alcunche'. Nella Repubblica delle Banane tutto puo' accadere.
        Un abbraccio. Lou

Commenta

ragazzi c'è qualcuno del forum che ha la possibilità di andare ad assistere all'interrogazione dei 9 malati il 29?a noi 24 servirebbe sapere di preciso quanti di questi passano

Commenta

è ufficiale...non verrete assunti......

Commenta

Originariamente inviato da incavolatonero Visualizza il messaggio
              è ufficiale...non verrete assunti......
              i 24 non saranno assunti...?!?

Commenta

chi non verrà assunto??? Tutti o i 24? Facendo due cconti però dovrebbero prendere anche qualche 24 altrimenti non arrivano a 480? Sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da ania Visualizza il messaggio
                  chi non verrà assunto??? Tutti o i 24? Facendo due cconti però dovrebbero prendere anche qualche 24 altrimenti non arrivano a 480? Sbaglio?
                  direi che hai ragione ne prenderanno subito 480. I 24 esclusi non credo almeno fino al completamento del successivo concorso..qualche conflitto d'interesse ci potrebbe essere

Commenta

Originariamente inviato da giannifree Visualizza il messaggio
                    i 24 non saranno assunti...?!?
                    Gli idonei non vincitori (che a seguito degli esami del 29 luglio non saranno più di 20) saranno sicuramente assunti.
                    Il periodo di assunzione, però, potrebbe slittare di 3-4 mesi rispetto a quello dei 480.
                    So che L'agenzia delle Entrate è abbastanza irrazionale, ma i suoi.....conticini sa come farli

Commenta

ragazzi...qui ognuno dice una cosa diversa...cerchiamo di non spararle, le affermazioni, ma di motivarle ed argomentarle , per vedere quale fondamento possano avere...grazie

Commenta

Sto operando...
                      X