annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eta' dei 24 (ed eventuali titoli di preferenza...)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da milano02 Visualizza il messaggio
    Agosto 81....ero tranquillo fino a ieri ma leggendo i vostri msg non do + nulla per scontato.....si sa quanto tempo deve passare dall'ultimo gorno degli orali (x la Lombardia è oggi) e la pubblicazione della graduatoria??

dai retta a me stai tranquillo, la maggiorparte dei 24 sono tra il 76 e l'80, quelli dall'81 in poi non arrivano a una decina, già oggi ne entrerebbero 20 con 24, mettici qualche altro posto che si libererà fose tra oggi e il 22 e qualche assente ingiustificato...alla fine sei a cavallo...poi la certezza matematica non ce l'ha nessuno...

Commenta

Originariamente inviato da ania Visualizza il messaggio
      di che mese io giugno e concorro per la lombardia tu, sempre se non sono troppo indiscreta!

anch'io sono di giugno!
      ma di molti anni prima!
      ma ti sei laureata all'asilo?
      semifinale di Italia '90!
      in realtà avevo 12 anni!
      quel goal è stato un trauma!
      ricordo che dopo i rigori piansi per mezz'ora!
      cara ania penso proprio che tu sia la piccola fra i tirocinanti, non preoccuparti, sei dentro al 100%

Commenta

Io sono sicuramente il più anziano di voi (o uno tra loro).
        Il mio nick vi rivela il mitico anno 1968 (fatto non per strada, ma tutto nella pancia di mia madre, visto che sono di dicembre). Sono però sposato e ho 1 dolcissima figlia a carico (Cristina Mariapia, 2 anni e 4 mesi).

Commenta

Originariamente inviato da marpis68 Visualizza il messaggio
          Io sono sicuramente il più anziano di voi (o uno tra loro).
          Il mio nick vi rivela il mitico anno 1968 (fatto non per strada, ma tutto nella pancia di mia madre, visto che sono di dicembre). Sono però sposato e ho 1 dolcissima figlia a carico (Cristina Mariapia, 2 anni e 4 mesi).
          Battuto sull'eta'. 42 anni. Sono in coda al gruppo.

Commenta

Grazie LUIGILEONE, mi togli questo grosso tarlo dalla mia testa!
            Ma tu niente figli a carico? (è titolo di preferenza!).

Commenta

[QUOTE=luigileone;338556]Battuto sull'eta'. 42 anni. Sono in coda al gruppo. [/QUOTE

scusa Luigi ma tu sei uno dei 24??

Commenta

Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggio
                anch'io sono di giugno!
                ma di molti anni prima!
                ma ti sei laureata all'asilo?
                semifinale di Italia '90!
                in realtà avevo 12 anni!
                quel goal è stato un trauma!
                ricordo che dopo i rigori piansi per mezz'ora!
                cara ania penso proprio che tu sia la piccola fra i tirocinanti, non preoccuparti, sei dentro al 100%
                eh si sono nata genio speriamo bene

Commenta

personalmente la ritengo una gran vaccata quella di penalizzare a parità di punteggio un concorsista "avanti con gli anni" rispetto ad un 24enne, cornuti e mazziati visto che per andare in pensione e raggiungere l'anzianità contributiva necessaria si rischia di lavorare fino a 80anni.. ma del resto lo sappiamo che l'Italia è la repubblica delle banane non a caso.. a parte i superdotati come me!

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
                    personalmente la ritengo una gran vaccata quella di penalizzare a parità di punteggio un concorsista "avanti con gli anni" rispetto ad un 24enne, cornuti e mazziati visto che per andare in pensione e raggiungere l'anzianità contributiva necessaria si rischia di lavorare fino a 80anni.. ma del resto lo sappiamo che l'Italia è la repubblica delle banane non a caso.. a parte i superdotati come me!
                    Però chi è più avanti con l'età ha più probabilità di avere figli a carico...
                    Clicco, dunque sono

Commenta

se sei disoccupato la possibilità di mettere su famiglia è alquanto improbabile, cmq in questo Stato fino a quando non impugni le schifezze che partorisce la P.A. si suppone che tutto sia giusto ed abbia una logica, e non è sempre così...

Commenta

Sto operando...
                      X