Originariamente inviato da peppe charlie
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eta' dei 24 (ed eventuali titoli di preferenza...)
Comprimi
X
-
grazie speriamo ma....Originariamente inviato da faninosit Visualizza il messaggioania penso che rientrerai tra i vincitori, te lo auguro di cuore...
Commenta
-
di che mese io giugno e concorro per la lombardia tu, sempre se non sono troppo indiscreta!Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggioio sono stato concepito la notte in cui zenga uscì per acchiappare le farfalle e caniggia ci infilò!
di che hanno sono, sono dentro?
dell'85!!!! mi sento vecchissimo
Commenta
-
Ma non era il 1990. Ero lì, allo stadio San Paolo di Napoli. Mi sa che ti sbagli.Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggioio sono stato concepito la notte in cui zenga uscì per acchiappare le farfalle e caniggia ci infilò!
di che hanno sono, sono dentro?
dell'85!!!! mi sento vecchissimoI.Santacrocelover
Commenta
-
innanzitutto c'è ancora il 22 luglio di recupero per i malati...quindi non penso che si saprà qualcosa prima di fine luglio...se sono veloci !Originariamente inviato da milano02 Visualizza il messaggioAgosto 81....ero tranquillo fino a ieri ma leggendo i vostri msg non do + nulla per scontato.....si sa quanto tempo deve passare dall'ultimo gorno degli orali (x la Lombardia è oggi) e la pubblicazione della graduatoria??
Commenta

Commenta