io sono tra i 24 secchi e sono dell' 85 c'è qualcun'altro di quest'anno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Eta' dei 24 (ed eventuali titoli di preferenza...)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da josèmourinho Visualizza il messaggiogiaciii ti fidi di un compaesano nonchè figlio del tuo ex prof di matematica? vai pure al mare sei dentro al 100%...............ho i miei dati fidati.........
we ciao!!!......avevo ben capito la tua identità .....
fin quando non vedo il mio nome....non mi fido (non per te...ma voglio evitare di illudermi).
domani riparto per milano...per riprovare (anche se non ne ho per niente voglia) sto benedetto concorso...
cmq sta sera faccio finta che hai ragione e mi godo la serata con gli amici ....
in bocca al lupo a te
Commenta
-
Originariamente inviato da ania Visualizza il messaggioio sono tra i 24 secchi e sono dell' 85 c'è qualcun'altro di quest'anno?
Commenta
-
Originariamente inviato da ania Visualizza il messaggioio sono tra i 24 secchi e sono dell' 85 c'è qualcun'altro di quest'anno?
di che hanno sono, sono dentro?
dell'85!!!! mi sento vecchissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggioio sono stato concepito la notte in cui zenga uscì per acchiappare le farfalle e caniggia ci infilò!
di che hanno sono, sono dentro?
dell'85!!!! mi sento vecchissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggioma quell'Italia -Argentina era luglio 1990 !!!!! avresti 19 anni...... magari!!!!
Commenta
Commenta