annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae fuori dal mondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ilconteee
    ha risposto
    Originariamente inviato da gigimont79
    non temere ci sono arrivato senza ke me lo dicessi a ki sei....aspettati visite....
    Senti, rodolfo valentino dei poveri, ma perchè non eviti di scrivere stupidaggini? Già ti sei reso ridicolo una volta! Ma a quanto pare non ti rendi conto della tua dabbenaggine.

Aspettati visite!! dove abiti? Ma chi sei il figlio segreto della signora fletcher o il nipote del dr. House.

Cosa sono tue, minacce da 4 soldi? Se ti fa piacere ti scrivo che sto tremando e che da domani mi barrico dentro!

E se hai qualcosa da dirmi...Fatti avanti e...TACI!

Lascia un commento:

• fabrigu
    ha risposto
    Volete un righello?

Lascia un commento:

• noiuno
    ha risposto
    Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Ti devo comunicare dove vivo? Ok ma prima toglimi una curiosità. Perchè ogni due parole usi tutti quei puntini? Sei balbuziente o per fare una frase intera ti ci occorrono 20 minuti? Devo farti vedere che ho le p...? Ehy, ti informo che sono eterosessuale. Ma che proposte nauseanti fai! Scommetto che durante il tirocinio lo chiedevi a tutti i colleghi. Raccapricciante!

anch'io uso tutti quei puntini quando scrivo...
    vedi i miei precedenti post...

probabilmente il nostro è sintomo di una innata e spiccata intelligenza... che inconsciamente ci fa trasporre nello scritto le modalità di comunicazione tipiche dell'orale... utilizzando segni di punteggiatura tutti nostri!!!

siamo troppo forti!!!

Lascia un commento:

• ilconteee
    ha risposto
    caro conte....perchè non mi comunichi dove vivi? così magari ci incontriamo e facciamo due....chiacchiere....eh? così magari il simpatico lo fai dal vivo...e ce le facciamo tutti e 2 le risate....dai fai vedere a tutti se hai le palle......
    Ti devo comunicare dove vivo? Ok ma prima toglimi una curiosità. Perchè ogni due parole usi tutti quei puntini? Sei balbuziente o per fare una frase intera ti ci occorrono 20 minuti? Devo farti vedere che ho le p...? Ehy, ti informo che sono eterosessuale. Ma che proposte nauseanti fai! Scommetto che durante il tirocinio lo chiedevi a tutti i colleghi. Raccapricciante!

Lascia un commento:

• lilli2
    ha risposto
    Originariamente inviato da futurofunzionario2 Visualizza il messaggio
    caro gigimont79 ti racconto un altra storia: ho 25 anni, ho solo la laurea triennale, niente master, a malapena so cosa vuol dire "what's your name", non sono Raul Bova eppure.....un bel 27 pieno. c'est la vie..... (si scrive cosi???)

caro futurofunzionario se è vero che ci sei ( scusa biagio ) non hai niente di cui vantarti, devi solo ringraziare o il tuo papy o il tuo c...lo , o tutti e due, proprio come la mara c, solo che lei guadagna molto più di quanto guadagnerai tu )))

Lascia un commento:

• ilconteee
    ha risposto
    Originariamente inviato da pussycat Visualizza il messaggio
    Scusa ma mi sento kiamata in causa
    Donne poco gradevoli???Tu decisamente nn hai conosciuto me..
    M'accusavano pure d infighettarmi trpp..
    Sto skerzando ovviamente. Nn mi sono offesa..Buon we!!!!

Pussycat il cui nickname è tutto un programma, evidentemente io mi riferivo alle persone che ho visto sia in ufficio che durante il tirocinio. C'è sempre l'eccezione che conferma la regola. Peccato non averti conosciuto. Cmq a parte le opinioni personali, ritengo che lavorare in un ambiente in cui ci siano donne gradevoli e di bella presenza aumenta la produttività e il senso di appartenenza ad una amministrazione. Credo che lo stesso ragionamento vada fatto per le donne!

Lascia un commento:

• pussycat
    ha risposto
    x il conteee

Ho girato molto per l'italia e ti garantisco che noi gente del sud teniamo molto all'eleganza sul posto di lavoro.
    E siamo maschietti. Per non parlare delle donne! Mai vista così tanta trascuratezza!

Vorrei anche affrontare un argomento leggero. Perchè il 99,9% delle donne in AE sono così ...diciamo...poco gradevoli?

Sapete darmi una rispsota antropologica?
    Scusa ma mi sento kiamata in causa
    Donne poco gradevoli???Tu decisamente nn hai conosciuto me..
    M'accusavano pure d infighettarmi trpp..
    Sto skerzando ovviamente. Nn mi sono offesa..Buon we!!!!

Lascia un commento:

• oslo66
    ha risposto
    Parli 4 lingue correttamente però in agenzia serve saper scrivere in italiano.

Presento (cosa presenti? il festival di sanremo?)

Credi? cioè ne sei convinto tu solo o vi è anche un riscontro oggettivo?

Anche a livello estetico. Cioè non solo a livello estetico. Quindi anche a livello molecolare, antropoculturale?

Cmq non ti scocciare. Ho riletto più volte quello che hai scritto. Io ti avrei mandato a casa. Ti hanno fatto idoneo, quindi ringrazia e statti zitto!
    non me ne voglia gigimont ma e' troppo forte il conteeeeeeeeeeeeee...i miei rispetti.

Lascia un commento:

• Valedani23
    ha risposto
    Senza parole

Caro gigimont, tu ti lamenti ke hai preso 24.....Allora ke dovrei dire io ke dopo essermi fatto il "****" per 6 mesi e dopo aver studiato come un pazzo mi ritrovo ad essere NON IDONEO mentre ci sn tanti altri ex colleghi che durante il tirocinio nn hanno fatto quasi nulla e ora sn dentro......Mi viene solo da dire ke forse è meglio così, così almeno evito di lavorare in una Amministrazione di m....!!!Si tengano ki nn ha fatto(e continuerà a fare) un cavolo di niente e magari ha beccato 3 domande facili......

Lascia un commento:

• ilconteee
    ha risposto
    .parlo 4 lingue correttamente...presento bene credo anche a livello estetico (e vedendo tanti futuri funzionari mi sa che neavrebbero bisogno...).....
    Parli 4 lingue correttamente però in agenzia serve saper scrivere in italiano.

Presento (cosa presenti? il festival di sanremo?)

Credi? cioè ne sei convinto tu solo o vi è anche un riscontro oggettivo?

Anche a livello estetico. Cioè non solo a livello estetico. Quindi anche a livello molecolare, antropoculturale?

Cmq non ti scocciare. Ho riletto più volte quello che hai scritto. Io ti avrei mandato a casa. Ti hanno fatto idoneo, quindi ringrazia e statti zitto!

Lascia un commento:

Sto operando...
X