Da un eccesso all'altro: da arena per scontri tra galli ad abuso di mezzo pubblico per fini privati, leggi abbordaggio.
Devo incominciare anche io ad usare "meglio" il forum ;p
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae fuori dal mondo
Comprimi
X
-

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioDovessi chiederlo scenderei qui in sicilia. Non sono molto avvezzo alle temperature rigide e al sole "pallido". Ne va della mia abbronzatura!
Sai, noi terroni siamo ecologici: funzioniamo bene ad energia solare!
Va beeeeeeeeeeneeeeeee..
Niente biondina lůmbarda come collega allora
Skerzo ovviamente.
Vivrei pure io sul mare della Sicilia.
Buon sabato sera!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da pussycat Visualizza il messaggioLůmbarda.. d'ufficio.. e anke d'origine.
Comoda comoda a casina.
Kiedi il trasferimento..
Dovessi chiederlo scenderei qui in sicilia. Non sono molto avvezzo alle temperature rigide e al sole "pallido". Ne va della mia abbronzatura!
Sai, noi terroni siamo ecologici: funzioniamo bene ad energia solare!
Lascia un commento:
-

Lůmbarda.. d'ufficio.. e anke d'origine.Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioPeccato per me, a questo punto, che non sei in piemonte!

Comoda comoda a casina.
Kiedi il trasferimento..
Lascia un commento:
-
Peccato per me, a questo punto, che non sei in piemonte!Originariamente inviato da pussycat Visualizza il messaggio
Ok.
Nn č una sfilata di moda come mi dicevano.
Ma secondo me tenere un aspetto curato nn significa voler apparire.. significa avere rispetto x le xsone ke lavorano con te e x i contribuenti ke ricevi.

Lascia un commento:
-
Ma ti quoto in pieno..
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioPussycat il cui nickname č tutto un programma, evidentemente io mi riferivo alle persone che ho visto sia in ufficio che durante il tirocinio. C'č sempre l'eccezione che conferma la regola. Peccato non averti conosciuto. Cmq a parte le opinioni personali, ritengo che lavorare in un ambiente in cui ci siano donne gradevoli e di bella presenza aumenta la produttivitŕ e il senso di appartenenza ad una amministrazione. Credo che lo stesso ragionamento vada fatto per le donne!
Ok.
Nn č una sfilata di moda come mi dicevano.
Ma secondo me tenere un aspetto curato nn significa voler apparire.. significa avere rispetto x le xsone ke lavorano con te e x i contribuenti ke ricevi.
Lascia un commento:
-
piuttosto che guardare al risultato ottenuto, (oramai passato), propenderei per fare una battaglia affinchč si possa cmq entrare subito.
Lascia un commento:
-
Dai ragazzi, siete ridicoli. Per favore smettetela di comportarvi come dei ragazzini viziati.
Lascia un commento:
-
Buona la mozzarella di bufala. Ok, se il fotomodello tirocinante č produttore di mozzarelle di bufala allora accetto la sua visita, l'accendiamo!. Perň vorrei venisse vestito come uno dei tre Re Magi, magari con l'Ape piaggio piena di ottime mozzarelle e con l'altoparlante sul tettuccio gridando " Cu sa ccatari a mozzarella...mozzarella bella...mozzarella bella"Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggioSmettila! Ti stai rendendo ridicolo!|
non sai quanto detesto questo atteggiamento da "guapp' é cartone"!
Alla fine dei giochi verrai assunto e spero vivamente che non ti mandino nel mio futuro ufficio.
Sarebbe uno strazio!
Quando arriverai a ki sono io....mi raccomando non presentarTi a mani vuote....porta almeno 1Kg di mozzarelle di bufala
Lascia un commento:
-
Smettila! Ti stai rendendo ridicolo!|Originariamente inviato da gigimont79non temere ci sono arrivato senza ke me lo dicessi a ki sei....aspettati visite....
non sai quanto detesto questo atteggiamento da "guapp' é cartone"!
Alla fine dei giochi verrai assunto e spero vivamente che non ti mandino nel mio futuro ufficio.
Sarebbe uno strazio!
Quando arriverai a ki sono io....mi raccomando non presentarTi a mani vuote....porta almeno 1Kg di mozzarelle di bufala
Lascia un commento:

Lascia un commento: