Originariamente inviato da Papaleo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ae fuori dal mondo
Comprimi
X
-
c'è anche il contee...siamo in tre!!!Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggioanch'io... ti ho contro-risposto...
PS: ma siamo gli unici scemi ancora svegli a scrivere su questo forum a quest'ora?!?!?!?

Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggioCiao noiuno!!!
...ti ho appena risposto sull'altra discussione...
anch'io... ti ho contro-risposto...
PS: ma siamo gli unici scemi ancora svegli a scrivere su questo forum a quest'ora?!?!?!?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggiobeh... mi permetterai di affermare che... questa era pessima...
eh?
mi allenerò meglio!!
Lascia un commento:
-
Ciao noiuno!!!
...ti ho appena risposto sull'altra discussione...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioChe dire? Grazie per l'apprezzamento ma non sono un "grande". Quelli sono all'Aquila per il G8!
beh... mi permetterai di affermare che... questa era pessima...
eh?
Lascia un commento:
-
Che dire? Grazie per l'apprezzamento ma non sono un "grande". Quelli sono all'Aquila per il G8!Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggiociao il conteeee, intanto ti chiedo venia e perdono per averti tacciato qualche giorno fa in altro thread di ignoranza, avevo letto distrattamente il tuo intervento ed avevo capito che te la prendessi con i praticanti avvocati ed invece intendevi dire l'esatto contrario. Ti volevo dire che l'immagine del tuo antagonista vestito da Re Magio sull'Ape Piaggio che "bannia" mozzarelle mi ha fatto scompisciare. Sei un grande
P.s. non me ne voglia Gigi Mont pero' la battuta faceva ridere obiettivamente !!!!
Lascia un commento:
-
ciao il conteeee, intanto ti chiedo venia e perdono per averti tacciato qualche giorno fa in altro thread di ignoranza, avevo letto distrattamente il tuo intervento ed avevo capito che te la prendessi con i praticanti avvocati ed invece intendevi dire l'esatto contrario. Ti volevo dire che l'immagine del tuo antagonista vestito da Re Magio sull'Ape Piaggio che "bannia" mozzarelle mi ha fatto scompisciare. Sei un grandeOriginariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioBuona la mozzarella di bufala. Ok, se il fotomodello tirocinante è produttore di mozzarelle di bufala allora accetto la sua visita, l'accendiamo!. Però vorrei venisse vestito come uno dei tre Re Magi, magari con l'Ape piaggio piena di ottime mozzarelle e con l'altoparlante sul tettuccio gridando " Cu sa ccatari a mozzarella...mozzarella bella...mozzarella bella"
P.s. non me ne voglia Gigi Mont pero' la battuta faceva ridere obiettivamente !!!!
Lascia un commento:
-
Grande !!!!!!!!!Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggioe basta co'ste battaglie!!!
abbiamo vinto un concorso... ora un po' di pazienza... è questione di tempo... l'assunzione è assicurata... non ce la leva nessuno... ed è a tempo indeterminato...
proviamo ad essere felici e a goderci questo risultato...
poi penseremo ai prossimi traguardi... se qualcuno vuole percorrere ancora altra strada...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da faninosit Visualizza il messaggiopiuttosto che guardare al risultato ottenuto, (oramai passato), propenderei per fare una battaglia affinchè si possa cmq entrare subito.
e basta co'ste battaglie!!!
abbiamo vinto un concorso... ora un po' di pazienza... è questione di tempo... l'assunzione è assicurata... non ce la leva nessuno... ed è a tempo indeterminato...
proviamo ad essere felici e a goderci questo risultato...
poi penseremo ai prossimi traguardi... se qualcuno vuole percorrere ancora altra strada...
Lascia un commento:

Lascia un commento: