annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori 1180 e prova del 17 luglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Meglio sarebbre stato per l'AE, e per i concorsisti vecchi e nuovi, svolgere il concorso tra settembre e ottobre, solo dopo la formazione della graduatoria definitiva.

    Commenta


      #42
      io credo che la graduatoria definitiva lombarda sara' pronta per la fine di luglio.
      Infatti, se le assunzioni, come si vocifera' scatteranno dal 1 settembre, devono avere per forza questi tempi.

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
        io credo che la graduatoria definitiva lombarda sara' pronta per la fine di luglio.
        Infatti, se le assunzioni, come si vocifera' scatteranno dal 1 settembre, devono avere per forza questi tempi.
        Pare che in FVG parlino già di metà settembre...

        Commenta


          #44
          In realtà in Lombardia con il 25 sei ampliamente dentro. Io partecipo al nuovo concorso per avvicinarmi.... questioni di cuore .....

          Commenta


            #45
            Ciao mamolos,
            anche io sono toscana e Grosseto e Siena spaventano anche me
            Dai colleghi dell'ufficio dove ho svolto il tirocinio ho sapuito che a fine giugno scadeva il termine per le richieste di trasferimenti interni, ma essendo partiti in ritardo, probabilmente sarebbe stato prorogato.
            Visto che inoltre esitano a dare indicazioni a noi nuovi entranti, questo significa che prima di far proporre le sedi ai nuovi cercano di accontentare i "vecchi" (come è giusto che sia!).
            Ergo, penso che se rimani al tuo posto in questa graduatoria, da dentro sarai comunque preferito nella scelta rispetto a quelli del concorso che deve iniziare.
            Il vincolo di 5 per la sede se ho ben capito si riferisce alla regione e non al singolo ufficio.
            ciao e in bocca al lupo

            Commenta

            Sto operando...
            X