Meglio sarebbre stato per l'AE, e per i concorsisti vecchi e nuovi, svolgere il concorso tra settembre e ottobre, solo dopo la formazione della graduatoria definitiva.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori 1180 e prova del 17 luglio
Comprimi
X
-
Pare che in FVG parlino già di metà settembre...Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggioio credo che la graduatoria definitiva lombarda sara' pronta per la fine di luglio.
Infatti, se le assunzioni, come si vocifera' scatteranno dal 1 settembre, devono avere per forza questi tempi.
Commenta
-
Ciao mamolos,
anche io sono toscana e Grosseto e Siena spaventano anche me
Dai colleghi dell'ufficio dove ho svolto il tirocinio ho sapuito che a fine giugno scadeva il termine per le richieste di trasferimenti interni, ma essendo partiti in ritardo, probabilmente sarebbe stato prorogato.
Visto che inoltre esitano a dare indicazioni a noi nuovi entranti, questo significa che prima di far proporre le sedi ai nuovi cercano di accontentare i "vecchi" (come è giusto che sia!).
Ergo, penso che se rimani al tuo posto in questa graduatoria, da dentro sarai comunque preferito nella scelta rispetto a quelli del concorso che deve iniziare.
Il vincolo di 5 per la sede se ho ben capito si riferisce alla regione e non al singolo ufficio.
ciao e in bocca al lupo
Commenta

.....
Commenta