Originariamente inviato da noiuno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori 1180 e prova del 17 luglio
Comprimi
X
-
Xkè solo dei pazzi e tutti quelli che hanno fatto la nuova domanda in un posto più vicino alla loro residenza... nn li considerate!Originariamente inviato da fenomeno76 Visualizza il messaggioForse ho letto male ma mi è parso di capire che ci si riferiva ai VINCITORI! Concordo sul fatto che solo dei pazzi lo farebbero!
Commenta
-
Ormai il tempo stringe per farti un manuale...io approfondirei tributario...magari da un compendio, o dall'Annuario...Poi solo tu sai quali sono le materie in cui sei più debole...buono studio e in bocca al lupo!!!Originariamente inviato da lore* Visualizza il messaggioragazzi, potreste dirmi se avete studiato solo sul testo accorpato o avete usato anche qualche compendio Simone, per integrare? ho paura che lo studio fatto esclusivamente sul primo non sia sufficiente...
grazie!
Commenta
-
quindi in Lombardia non basta il 25 per essere vincitori? oppure sei toscano e vuoi avvicinarti?Originariamente inviato da lello81 Visualizza il messaggioIo ragazzi ho preso 25 in Lombardia e adesso lo rifaccio in Toscana anche se però la voglia è davvero poca!!!!
Commenta

Commenta