annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori 1180 e prova del 17 luglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
    non so se era uno scherzo... ma vi giuro che se non avessi già preso impegni per il 17 luglio... nonostante abbia concluso positivamente il precedente concorso... mi sarei presentato per sostenere la prima prova...

solo per la curiosità di vedere in che posizioni riuscirei a piazzarmi questa volta...

se entrerò in possesso dei quiz... farò cmq la prova da casa... per togliermi questa (stupida) curiosità!!!
    per sentirti dire che sei bravo ???? non ho parole ...

Commenta

Originariamente inviato da fenomeno76 Visualizza il messaggio
      Forse ho letto male ma mi è parso di capire che ci si riferiva ai VINCITORI! Concordo sul fatto che solo dei pazzi lo farebbero!
      Xkè solo dei pazzi e tutti quelli che hanno fatto la nuova domanda in un posto più vicino alla loro residenza... nn li considerate!

Commenta

sarebbero pazzi se dovesero rifare il tirocinio, non se avessero la certezza di transitare x mobilità...

Commenta

anch'io rifarò il concorso nel Lazio per la sede e lo rifare pure 10 volte in prospettiva di una sede migliore. In fondo non costa granché fatica... basta sedersi e mettere delle crocette e non c'è nulla di male!
          come dicevano gli antichi qui iure suo utitur neminem laedit!

Commenta

ciao Vincenzo, se devi cambiare regione fai benissimo a farlo. Però se devi farlo nella stessa regione non credo che ciò possa aiutarti a scegliere un'altra sede. Almeno per quello che credo. ciao ed auguri per il concorso

Commenta

ragazzi, potreste dirmi se avete studiato solo sul testo accorpato o avete usato anche qualche compendio Simone, per integrare? ho paura che lo studio fatto esclusivamente sul primo non sia sufficiente...
              grazie!

Commenta

W l'italia

Io ho preso 24,10 in Lombardia. Sono sicuro fuori e dovrò ripresentarmi... Nonostante mi sia impegnato molto di più di qualche collega che ha preso 29 et similia (senza offesa per chi se l'è ampiamente meritato). W l'Italia

Commenta

Originariamente inviato da lore* Visualizza il messaggio
                  ragazzi, potreste dirmi se avete studiato solo sul testo accorpato o avete usato anche qualche compendio Simone, per integrare? ho paura che lo studio fatto esclusivamente sul primo non sia sufficiente...
                  grazie!
                  Ormai il tempo stringe per farti un manuale...io approfondirei tributario...magari da un compendio, o dall'Annuario...Poi solo tu sai quali sono le materie in cui sei più debole...buono studio e in bocca al lupo!!!

Commenta

Io ragazzi ho preso 25 in Lombardia e adesso lo rifaccio in Toscana anche se però la voglia è davvero poca!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lello81 Visualizza il messaggio
                      Io ragazzi ho preso 25 in Lombardia e adesso lo rifaccio in Toscana anche se però la voglia è davvero poca!!!!
                      quindi in Lombardia non basta il 25 per essere vincitori? oppure sei toscano e vuoi avvicinarti?

Commenta

Sto operando...
                      X