annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori 1180 e prova del 17 luglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cooper81 Visualizza il messaggio
    ma la questione di sede vale solo per chi vuole cambiare regione. Quindi se sei già vincitore che lo fai a fare nella stessa regioen? per togliere posti ad altri.....?? ..... perchè in caso di tyua successiva rinuncia non scorreranoo le graduatorie per il passaggio dalla prima alla seconda prova.
    Chiaramente il concorso lo faranno tutti quei funzinari, anche assunti in anni precedenti, che vogliono cambiare regioe. Ad esempio quest'anno nel lazio sono trasferiti circa 40 persone dopo aver superato le due prove
    No, il mio caso non e' quello della regione. Io sono tipo intorno al 70^ posto su 90, sono toscano e la mia paura e' quella che, sempre che chiedano a noi le preferenze, poi non possano accontentarci perche' quelle scelte da noi bassi in graduatoria sono gia' aggiudicate... Si se mi tocchera' Grosseto o Arezzo dovro' andare a vivere li', e' distante 3 ore da casa mia. Ci andro' e non rifiutero', per carita', ma se arrivassi in un posto migliore al prossimo concorso forse potrei scegliere... E' una cavolata?

Commenta

non so, bisogna capire se si può ottenere la mobilità già sin da ora, quindi senza rifare il tirocinio, oppure no.
      L'unica cosa sarebbe chiedere all'Ufficio concorsi

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
        non so, bisogna capire se si può ottenere la mobilità già sin da ora, quindi senza rifare il tirocinio, oppure no.
        L'unica cosa sarebbe chiedere all'Ufficio concorsi
        Dice che quando si firma il contratto ci si impegna per iscritto a non chiedere cambiamento di sede per 5 anni! Invece vincendo un altro concorso e arrvando bene, forse puoi chiedere una ede diversa. Ma non so, sono mie supposizioni. La prima prova andrei a farla, perche' tanto firmiamo a settembre, e la seconda no, se la sede va bene. Non tolgo il posto a nessuno, no? se io rinunciassi, poi ripescano fra quelli che hanno preso 24.
        Ciao

Commenta

Originariamente inviato da mamolos Visualizza il messaggio
          Dice che quando si firma il contratto ci si impegna per iscritto a non chiedere cambiamento di sede per 5 anni! Invece vincendo un altro concorso e arrvando bene, forse puoi chiedere una ede diversa. Ma non so, sono mie supposizioni. La prima prova andrei a farla, perche' tanto firmiamo a settembre, e la seconda no, se la sede va bene. Non tolgo il posto a nessuno, no? se io rinunciassi, poi ripescano fra quelli che hanno preso 24.
          Ciao
          Come sempre massimo rispetto alle scelte altrui e,non tanto per dire,auguroni ai "sopravvissuti"del concorso precedente.....dopo 2 prove,tirocnio fatto "alla boia d'un GIiuda.." ed un orale stile lotteria...pero' proprio non capisco.
          Vada per le persone che non sono sicure di risultare vincitrici,ma chi partecipera' alla 1^ prova e la superera' certamente togliera' la possibilita' ad un nuovo concorrente di accedere alla seconda prova,visto che lo scorrimento iniziera' a valere per l'accesso al tirocinio.E tutto questo solo per sceglier una sede migliore......e' proprio vero...chi tutto e chi niente!
          Senza rancore

Commenta

Originariamente inviato da mamolos Visualizza il messaggio
            No, il mio caso non e' quello della regione. Io sono tipo intorno al 70^ posto su 90, sono toscano e la mia paura e' quella che, sempre che chiedano a noi le preferenze, poi non possano accontentarci perche' quelle scelte da noi bassi in graduatoria sono gia' aggiudicate... Si se mi tocchera' Grosseto o Arezzo dovro' andare a vivere li', e' distante 3 ore da casa mia. Ci andro' e non rifiutero', per carita', ma se arrivassi in un posto migliore al prossimo concorso forse potrei scegliere... E' una cavolata?
            ti posso raccontare una cosa che è successa nel mio ufficio dove svolgevo il tirocinio? Una ragazza sposata con figlio ha rifatto il concorso da capo, compreso l'orale nel 2007 (i cfl insomma), l'Iride 6 o almeno mi pare, per cambiare sede all'interno della stessa regione perchè ovviamente voleva stare a casa.... Per comprenderci meglio stava a Fano e ha fatto tutto da capo per tornare a Fermo. Sai cosa le hanno detto dopo che ha superato il concorso? "Ci saluti i colleghi di Fano" e l'hanno rimandata a Fano! Io non mi fiderei molto dopo questo trascorso.....

Commenta

Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
              ti posso raccontare una cosa che è successa nel mio ufficio dove svolgevo il tirocinio? Una ragazza sposata con figlio ha rifatto il concorso da capo, compreso l'orale nel 2007 (i cfl insomma), l'Iride 6 o almeno mi pare, per cambiare sede all'interno della stessa regione perchè ovviamente voleva stare a casa.... Per comprenderci meglio stava a Fano e ha fatto tutto da capo per tornare a Fermo. Sai cosa le hanno detto dopo che ha superato il concorso? "Ci saluti i colleghi di Fano" e l'hanno rimandata a Fano! Io non mi fiderei molto dopo questo trascorso.....
              Ok, grazie ci pensero'...

Commenta

per l'assegnazione della sede del tirocinio guardavano anche la residenza comunque... in una regione come la Lombardia dove la densità di uffici è alta riescono a non scontentarti di solito (gli uffici son talmente tanti che una soluzione per permetterti di non trasferirti la si trova), non so in Toscana come sia la distribuzione

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                  Come sempre massimo rispetto alle scelte altrui e,non tanto per dire,auguroni ai "sopravvissuti"del concorso precedente.....dopo 2 prove,tirocnio fatto "alla boia d'un GIiuda.." ed un orale stile lotteria...pero' proprio non capisco.
                  Vada per le persone che non sono sicure di risultare vincitrici,ma chi partecipera' alla 1^ prova e la superera' certamente togliera' la possibilita' ad un nuovo concorrente di accedere alla seconda prova,visto che lo scorrimento iniziera' a valere per l'accesso al tirocinio.E tutto questo solo per sceglier una sede migliore......e' proprio vero...chi tutto e chi niente!
                  Senza rancore
                  Concordo.

Commenta

Mi avete convinto... Il 17 non mi presentero'.
                    ciao

Commenta

Vedo che OSLO ha capito il problema. Si tolgono e come posti ai nuovi conccorrenti. In merito al caso della ragazza CFL che ha rifatto il concorso per fare il tirocinio, sottolineo ke ha rikiato grosso visto ke si è dovuta licenziare in quanto aveva solo il contratto di CFL.

Commenta

Sto operando...
                      X