le riserve di posti si considerano solo a parità di punteggio....(vedi graduatoria direzione regionale lazio),......cmq la ragazza di prima si riferiva agli idonei che non rientravano nei posti messi al bando. Chiaramemnte loro rifaranno il concorso in quanto non si sa ancora quale sia la sorte degli idonei non vincitori......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori 1180 e prova del 17 luglio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fenomeno76 Visualizza il messaggioForse ho letto male ma mi è parso di capire che ci si riferiva ai VINCITORI! Concordo sul fatto che solo dei pazzi lo farebbero!
Commenta
-
Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggioma alcuni vincitori parteciperanno per cambiare regione, avendo la possibilità di evitare il tirocinio trasferendosi con la mobilità...
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioIo sono pazzo e perciò il 17 mi presento per fare la prova scritta. Senza i quiz non posso stare. Oramai è una droga!
non so se era uno scherzo... ma vi giuro che se non avessi già preso impegni per il 17 luglio... nonostante abbia concluso positivamente il precedente concorso... mi sarei presentato per sostenere la prima prova...
solo per la curiosità di vedere in che posizioni riuscirei a piazzarmi questa volta...
se entrerò in possesso dei quiz... farò cmq la prova da casa... per togliermi questa (stupida) curiosità!!!
Commenta
-
ma la questione di sede vale solo per chi vuole cambiare regione. Quindi se sei già vincitore che lo fai a fare nella stessa regioen? per togliere posti ad altri.....?? ..... perchè in caso di tyua successiva rinuncia non scorreranoo le graduatorie per il passaggio dalla prima alla seconda prova.
Chiaramente il concorso lo faranno tutti quei funzinari, anche assunti in anni precedenti, che vogliono cambiare regioe. Ad esempio quest'anno nel lazio sono trasferiti circa 40 persone dopo aver superato le due prove
Commenta
-
ma il vincitore che vuole cambiare regione viene trasferito dopo aver superato le prime due prove scritte, senza dover rifare il tirocinio ??? un'altra cosa, ho sentito dire che i vincitori della Lombardia 2008 saranno spediti tutti a Milano (o quasi) perchè c'è carenza di personale . Ne sapete qualcosa?
Commenta
Commenta